View Full Version : Problema...mobo che brucia le RAM?
davide085
26-02-2005, 14:47
Ho un problema che ancora nn riesco a risolvere e spero ke possiate aiutarmi...Ho una mobo Abit kx7-333r per proci AMD con chipset VIA kt333 e ci ho gia montato 3 banchi di ram di cui 2 bruciati (per fortuna ancora ingaranzia) mentre quella ke monto ora(cioè la terza ram) incomincia a darmi dei probl. di stabilità (errori gravi, scermate blu e riavvii improvvisi:muro: :muro: :muro:.)
Possibile ke sia la Sk madre a buciarmi le RAM? :confused: :confused: :confused:
palombaro
26-02-2005, 14:57
Originariamente inviato da davide085
Ho un problema che ancora nn riesco a risolvere e spero ke possiate aiutarmi...Ho una mobo Abit kx7-333r per proci AMD con chipset VIA kt333 e ci ho gia montato 3 banchi di ram di cui 2 bruciati (per fortuna ancora ingaranzia) mentre quella ke monto ora(cioè la terza ram) incomincia a darmi dei probl. di stabilità (errori gravi, scermate blu e riavvii improvvisi:muro: :muro: :muro:.)
Possibile ke sia la Sk madre a buciarmi le RAM? :confused: :confused: :confused:
credo sia possibile avevo una scheda madre che friggeva gli hard disk...
che voltaggio fornisce la mobo alle ram? magari è fuori specifica
davide085
26-02-2005, 15:02
Veramente non lo so, nn posso neanche controllarla perkè ora sto usando una mobo + vekkia:( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.