View Full Version : [ME+ITA] 9800 SE da riparare 256 mb ecc..
Vendo radeon 9800Se , da riparare, non so quale sia ilproblema ma una volta tolta dal pc l'ho messa su un altro e a monitor non si vede nulla, la ventolina gira e tutto sembra dover funzionare, ma invece non s vede nulla, può essere che sia un problema del connettore vga e in quello dvi potrebbe funzionare, o che era un problema di mobo , non so ..
Magari qualcuno può darle un occhiata .
Non ha mai ricevuto colpi ecc.. è perfetta.
La scheda monta delle mem da 256 mb , ed era moddabile a 9800 pro
Prezzo 30 euro .
Posso fare foto su richiesta
Saluti
Originariamente inviato da Wigo
Vendo radeon 9800Se , da riparare, non so quale sia ilproblema ma una volta tolta dal pc l'ho messa su un altro e a monitor non si vede nulla, la ventolina gira e tutto sembra dover funzionare, ma invece non s vede nulla, può essere che sia un problema del connettore vga e in quello dvi potrebbe funzionare, o che era un problema di mobo , non so ..
Magari qualcuno può darle un occhiata .
Non ha mai ricevuto colpi ecc.. è perfetta.
La scheda monta delle mem da 256 mb , ed era moddabile a 9800 pro
Prezzo 30 euro .
Posso fare foto su richiesta
Saluti
scusa per l'offerta, ma per 20€ s.s. comprese potrei prendertela io
scusa ma s.s. comprese ce ne prendo 10 euro... facciamo 30 e te la spedisco in raccomanda ,... fammi sapere
nvidiageforce
26-02-2005, 14:02
l'hai provata su un'altro pc?
l'ho tolta dal mio per metterla in quello di mio cug e nn mi funge , nn so cosa sia magari è una cazzata....
tutto gira la ventol ec.. il core è perfetto .... posso farvi anche foto e tutto
nvidiageforce
26-02-2005, 14:04
l'ho tolta dal mio per metterla in quello di mio cug e nn mi funge , nn so cosa sia magari è una cazzata....
tutto gira la ventol ec.. il core è perfetto .... posso farvi anche foto e tutto
si, ma dico, hai riprovato sul tuo pc?
scusa ma s.s. comprese ce ne prendo 10 euro... facciamo 30 e te la spedisco in raccomanda ,... fammi sapere
ci penso un secondo, perche' alla fine 60 delle vecchie carte per un potenziale pezzo di plastica non sono poche...:)
In ogni caso grazie
Ciao
Fede
Originariamente inviato da nvidiageforce
si, ma dico, hai riprovato sul tuo pc?
come non detto....
:sperem:
:D
no ho pci express da qualche giorno :cool:
nvidiageforce
26-02-2005, 14:08
edit
Originariamente inviato da Fede
ci penso un secondo, perche' alla fine 60 delle vecchie carte per un potenziale pezzo di plastica non sono poche...:)
In ogni caso grazie
Ciao
Fede
e si ti capisco , cmq me ne resterebbero 25 di una scheda pagata 130 euro ... :cry:
fammi sapere su ...
supermario_bros
26-02-2005, 14:25
se prendi il vapo te la ritiro io su quello:D
Originariamente inviato da supermario_bros
se prendi il vapo te la ritiro io su quello:D
Ci penso e ti faccio sapere al 99% sto prendendo un mach I ad un prezzone
vincyller
26-02-2005, 14:47
a 10,00 € sarei essere interessato.
30,00 € per un soprammobile,sono troppe.....:D :D :D
Originariamente inviato da vincyller
a 10,00 € sarei essere interessato.
30,00 € per un soprammobile,sono troppe.....:D :D :D
no no dai gente astenetevi per favore da queste offerte, al 90% basta una controllata e torna nuova ...
Tafazzi2
26-02-2005, 14:59
scusa ma non è in garanzia? potrei anche prendertela io però 30€ ss comprese ma con j+5
famo 30 in raccomandata ? (almeno è tracciabile rispetto al j+5 ) non è in garanzia o meglio lo è ma nn ho + la scatola e lo scontrino
in raccomandata faccio un pacchettino ;)
vincyller
26-02-2005, 15:10
non volevo offendere nessuno.......ma se avevi garanzia te la prendevo anche a piu' le possibilita' di riparare ste schede K.O, non sono tante.....sopratutto in circostanze del genere...
BE' prendilo come un UP :D :D e scusa ancora
Originariamente inviato da vincyller
non volevo offendere nessuno.......ma se avevi garanzia te la prendevo anche a piu' le possibilita' di riparare ste schede K.O, non sono tante.....sopratutto in circostanze del genere...
BE' prendilo come un UP :D :D e scusa ancora
no problem ti è arrivato pvt per il raccordo?
Tafazzi2
26-02-2005, 15:14
mmh rischioso per un probabile pezzo di metallo ti ripeto 23€ non mi sembran pochi pensaci un poco tanto 23€ o 27€ preferisco il j+5 che è eccome rintrcciabile ha il codice come il j+3 ne ho fatti decine di j+5 costa 7€ ed ha il codice dai pensaci e fammi sapere :)
ma raccomandata proprio no?
arriva in 5 gg , è tracciabile e faccio una scatolina e mi costa 4 euro ..dai su fammi sapere ;)
Tafazzi2
26-02-2005, 15:19
mmh ti ripeto preferisco il j+5 è più sicuro se devi spedire con raccomandata allora dovresti abbassare il prezzo in fondo non ci sono garanzie che funzioni nò :rolleyes:
se spedivo con raccomanda era per risparmiare qualcosa .........
fammici pensare ti do risp domani
Tafazzi2
26-02-2005, 15:54
beh non capisco il problema :confused: , il pagamento te lo faccio anticipato poi se non funge me la tengo come soprammobile perciò se è 30€ ss comprese ma il pagamento è anticpato o spendi 4 o spendi 7€ al massimo quei 3€ li levo dal "valore" del probabile relitto:rolleyes:
Originariamente inviato da KJx89
coda a 30 ss incluse ;)
se ti va bene in raccomandata manda pvt per concludere
Originariamente inviato da Tafazzi2
beh non capisco il problema :confused: , il pagamento te lo faccio anticipato poi se non funge me la tengo come soprammobile perciò se è 30€ ss comprese ma il pagamento è anticpato o spendi 4 o spendi 7€ al massimo quei 3€ li levo dal "valore" del probabile relitto:rolleyes:
perchè già era s.s escluse , quelle che vuoi incluse tu mi costano un terzo del valore... quindi me la penso ...
se ti va bene in raccomandata manda pvt per concludere
sisi mi basta sinceramente che non prenda urti... sennò con il bit che la riparo :asd:
cmq mandami mail a kjx89@libero.it , preferisco via mail :D
vincyller
26-02-2005, 15:57
yes....
Tafazzi2
26-02-2005, 15:59
va bene allora facciamo con raccomandata:rolleyes:
mandami i dati via pvt
e ora come funziona?
tocca prima a KJx89 o a Tafazzi2 ? :confused:
credo KJx89 che per primo ha accettato il mio prezzo?
help
Tafazzi2
26-02-2005, 16:04
beh io ero in coda da prima e stavamo trattando solo sulle modalità di spedizione:rolleyes: non avevo ancora rinunciato perciò ci starei prima io
e ora come funziona?
help
io penso che tocchi a me... mboh non voglio litigare con nessuno... ditemi voi...
asp ho chiamato un mod cosi da nn creare problemi ;)
inizio a imballarla
Tafazzi2
26-02-2005, 16:30
secondo il regolamento credo che dovrei essere io visto che non posso essere ancora scavalcato avendo accettato le condizioni di vendita (dato anche l'oggetto che a quanto pare potrebbe non essere funzionante e di cui mi assumo anche la responsabilità..)
perciò non potrei essere scavalcato dato che tu avevi accettato i 30 € ss incluse e dovevamo solo decidere se spedire in un modo o nell'altro
inoltre dal momento in cui hai detto che dovevi pensarci a quando ho accettato anche l'ultima condizione sono passati 5 minuti tempo ragionevole secondo la logica dato che non vivo aspettando davanti al monitor e al 3d ma magari sto lavorando o facendo altre cose :rolleyes:
perciò penso non ci siano dubbi sulla coda....in teoria io sarei ancora prima dell'altro utente poi se ci dovessero essere dubbi interpretativi.....boh:rolleyes: :confused:
ah ok se lo hai preso dal regolamento no problem...
ti mando pvt
e ora come funziona?
help
KJx89 ha la precedenza, in quanto per primo ha accettato la modalità richiesta dal venditore ;)
Originariamente inviato da Qnick
KJx89 ha la precedenza, in quanto per primo ha accettato la modalità richiesta dal venditore ;)
Ti ringrazio... beh aspetto mail...
DarkVampire
26-02-2005, 22:04
OT: ah tafazzi...cmq il j+5 (ovvero pacco ordinario)anke se ha il codice come il j3 e j1 non e' per nulla rintracciabile....se perdi il pacco...e' perso per sempre....inoltre con l'anno nuovo non conviene affatto...7€..1€ in piu e fai j3 ke e' rintracciabile invece
Originariamente inviato da Qnick
ah ok perfetto
Originariamente inviato da DarkVampire
OT: ah tafazzi...cmq il j+5 (ovvero pacco ordinario)anke se ha il codice come il j3 e j1 non e' per nulla rintracciabile....se perdi il pacco...e' perso per sempre....inoltre con l'anno nuovo non conviene affatto...7€..1€ in piu e fai j3 ke e' rintracciabile invece
purtroppo confermo...:(
e la cosa piiu' assurda e' che costi 7€
Originariamente inviato da Fede
purtroppo confermo...:(
e la cosa piiu' assurda e' che costi 7€
si sta diventando sempre + vegognoso.:(
DarkVampire
27-02-2005, 11:59
secondo me l'hanno fatto a 7€ solo per incentivare il j+3 visto ke molti andavano di j+5 (a 5€ e arrivava semopre...te credo ^^)
ancora piu assurdo pero' ora il costo del j+1...ste poste magna magna..
magalini
27-02-2005, 12:02
errore
ciao
Tafazzi2
27-02-2005, 22:51
infatti per questo uso sempre il j+3 oramai..:rolleyes:
maledette poste :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry:
SHIVA>>LuR<<
28-02-2005, 07:34
se non avete concluso ancora
posso prenderla io con consegna a mano
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
se non avete concluso ancora
posso prenderla io con consegna a mano
oggi dovrebbe farmi il pagamento se salta e tua ;)
ciao 2 domande:
1_è cosi x un tentativo di modifica non a buon fine?
2_256bit e 128mb o 256bit e 256mb..?
ciao
Tafazzi2
28-02-2005, 14:15
wigo una domanda ma non cè una coda ? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da teddyvs
ciao 2 domande:
1_è cosi x un tentativo di modifica non a buon fine?
2_256bit e 128mb o 256bit e 256mb..?
ciao
1) no era sta venduta ma una volta tolta nn ha funzionato o meglio funge ma a schermo non si vede nulla
2) è 256bit e 256 mb
wigo una domanda ma non cè una coda ? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
si ma di solito c'è preferenza scambio a mano ;) cmq dai no problem se salta vediamo di organizzarci
Tafazzi2
28-02-2005, 14:30
aaahh...... wigo.... wigo.....:D :D :D
la preferenza per lo scambio a mano deve essere specificata all'inizio del 3d altriementi non è valida se guardi il regolamento c'è scritto, non è una regola fissa :rolleyes: :D :D
eh eh ! :D :D :D
aaahh...... wigo.... wigo.....:D :D :D
la preferenza per lo scambio a mano deve essere specificata all'inizio del 3d altriementi non è valida se guardi il regolamento c'è scritto, non è una regola fissa :rolleyes: :D :D
eh eh ! :D :D :D
kk ;) allora dopo se salta ci sei tu .. :sofico:
Tafazzi2
28-02-2005, 14:57
per me prima o poi qualche utente mi fa un attentato sotto casa:eek: :eek: :eek: :D :D :D
cmq qualcuno mi corregga se sbaglio sono pronto ad ammettere l'errore :D :D :D :D
per me prima o poi qualche utente mi fa un attentato sotto casa:eek: :eek: :eek: :D :D :D
cmq qualcuno mi corregga se sbaglio sono pronto ad ammettere l'errore :D :D :D :D
:ubriachi: :angel: :ciapet: :fuck:
magnetex
28-02-2005, 17:28
In coda al tuo prezzo in raccomandata avvisami se mai arrivasse il mio turno . Ti confermo sin da ora l'acquisto Ciao
oggi dovrebbe farmi il pagamento se salta e tua ;)
Non salta :D ho pagato questo pomeriggio :asd:
mia! :D
eheheh aspetto che mi arrivi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.