View Full Version : Antivirus BIT-DEFENDER
Ho letto qualcosa su questo antivirus... le recinsioni lo danno in testa alle classifiche antivirus.
Vi risulta che e' il migliore?????
:confused:
FOXYLADY
26-02-2005, 14:10
Non so se sia il migliore, pero qualche tempo fa provai la trial e mi fece veramente una grossa impressione, secondo me è un ottimo AV.
Nella sezione articoli/sicurezza di HW upgrade c'è anche una recensione.
http://software.hwupgrade.it/articoli/1089/1.html
;)
Se non sbaglio non ha la protezione in tempo reale però.
FOXYLADY
26-02-2005, 16:19
Originariamente inviato da mpec82
Non ce l'ha la versione free che è solo uno scanner manuale da affiancare ad un altro AV per avere un altro "parere medico".
Penso però che trevi63 si riferisse alla versione pro che è quella che ho provato io.
Ciao
Originariamente inviato da mpec82
.... in che senso ????
non si piazza vicino all'orologio??????
Io ho letto che ha tutto quindi penso anche la protezione !!!!!
ALTRI PARERI ce ne sono ????????
ciao
ahrevelation
26-02-2005, 19:09
L'ho provato mesi fa. Mai avevo sentito il mio HD frullare tanto :p E' (era?) un programma dalla pesantezza unica. Mai visto niente di simile. Lo disinstallai quasi subito.
FOXYLADY
26-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da trevi63
.... in che senso ????
non si piazza vicino all'orologio??????
Io ho letto che ha tutto quindi penso anche la protezione !!!!!
ALTRI PARERI ce ne sono ????????
ciao
La versione free non ha la protezione in tempo reale (nonostante piazzi la sua icona vicino all'orologio), la pro a pagamento ce l'ha.
x ahrevelation
In effetti è un pò pesantuccio, infatti anche io l'ho disinstallato dopo un pò per il tuo stesso motivo.
Come rilevazione comunque mi è sembrato ottimo.
Ciao
IronBlade
02-03-2005, 01:14
Salve a tutti ,
allora io lo uso da + di un anno e dico la mia , per primo è vero che non ha la protezione in tempo reale è questo secondo me non è un problema perche proprio per questo viene usato come secondo AV, secondo nel mio pc non rellenta niente e non mi sembra di avere una belva di sistema, terzo oltre a fare una scan del pc elimina anche eventuali virus rilevati quindi meglio di cosi non si può chiedere ..a dimenticavo è anche ottimamente aggiornato giornalmente :eek:
IronBlade
02-03-2005, 01:17
Scusate dimenticavo l'iconcina vicino all'orologio la piazza se gli dici che deve partire con windows all'avvio altrimenti non parte ;)
FOXYLADY
02-03-2005, 11:59
Se usi la versione free è logico che non influisca sulle prestazioni di sistema dato che non ha la protezione in real time.
Il discorso sulla pesantezza era riferito alla versione pro.
Ciao
Uso BitDfender Pro da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo.
E' abbastanza leggero (tenete conto che ho un AMD 800 - 256MB Ram!!!) ed ha la protezione in real time.
Prima usavo NOD32 che ho abbandonato perchè ultimamente "bucava" troppo.
Considerazione: avevo valutato BitDefender qualche anno fa e non mi era sembrato granchè buono, ma nelle ultime versioni lo ho trovato molto migliorato. Ad oggi credo sia un prodotto molto valido.
Allora io la uso da qualche mese la 8 professional plus e non è affatto pesante (la7,2 si lo era) e il mo pc non è che sia un missile atl1400 256m di ram e in neanche un ora mi fa tutta la scansione e si aggiorna anche più volte al giorno :p
Bilancino
11-03-2005, 05:36
Provato e mi è piaciuto........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.