View Full Version : Ho comprato la Classe A...
roadrunner
26-02-2005, 12:48
la 180 cdi elegance con qualche optional.......
un pò cara, ma l'ho guidata e mi è piaciuta. Mi deve fare da macchina nel luogo dove lavoro (olbia) lontano da dove vivo (cagliari).
Chi c'è l'ha e mi dice le proprie impressioni???
paolo.cip
26-02-2005, 15:22
Originariamente inviato da roadrunner
3 o 5 porte? Il concessionario ti ha fatto sconti?
Grazie
;)
roadrunner
26-02-2005, 17:34
5 porte....e lo sconto è stato del 5,2%, oltre a una promo sul finanziamento in 36 rate con Taeg al 6,98
majin mixxi
26-02-2005, 17:39
bella veramente,complimenti
bella...... questa si che è una vera mercedes no quella vecchia;)
roadrunner
26-02-2005, 18:27
grazie grazie....in effetti l'ho provata e dopo mezz'ora firmavo il contratto.. Mi ha impressionato!
Ma c'è nessuno che ce l'ha e mi dice le sue impressioni???
mauroonline
26-02-2005, 19:15
quella nuova è molto più bella ;)
grazie grazie....in effetti l'ho provata e dopo mezz'ora firmavo il contratto.. Mi ha impressionato!
Ma c'è nessuno che ce l'ha e mi dice le sue impressioni???
L'avevo presa in considerazione e l'ho anche provata 180 avangarde, ma vrei preso la elegance+accessori, ma era troppo costosa a mio avviso, lo sconto era del 4%, ma agiungendo gli accessori che volevo io salivo di troppo
Originariamente inviato da sacd
L'avevo presa in considerazione e l'ho anche provata 180 avangarde, ma vrei preso la elegance+accessori, ma era troppo costosa a mio avviso, lo sconto era del 4%, ma agiungendo gli accessori che volevo io salivo di troppo
è vero :oink:
perchè ho postato?
Originariamente inviato da diafino
è vero :oink:
perchè ho postato?
Che insinui tu:rolleyes: , poi ho preso la golf tdi Dsg:sofico:;)
roadrunner
27-02-2005, 07:12
MAH....caruccia economicamente lo è (25000 eurozzi) ma da un rapidissimo confronto fatto con altre auto, mi è sembrata veramente di livello superiore.
Spero di non sbagliarmi.
P.s. il motore è identico a quello della 200 cdi....per avere i 140 cv, basta cambiare la EEPROM????
MAH....caruccia economicamente lo è (25000 eurozzi) ma da un rapidissimo confronto fatto con altre auto, mi è sembrata veramente di livello superiore.
Spero di non sbagliarmi.
P.s. il motore è identico a quello della 200 cdi....per avere i 140 cv, basta cambiare la EEPROM????
NN si cambia, si riprogramma, fatto salvo che anche gli altri componenti siano uguali;)
Kyrandia
27-02-2005, 12:39
Originariamente inviato da sacd
NN si cambia, si riprogramma, fatto salvo che anche gli altri componenti siano uguali;)
penso che il turbina del 200cdi sia piu grande ..
paolo.cip
27-02-2005, 12:54
... ma da un rapidissimo confronto fatto con altre auto, mi è sembrata veramente di livello superiore...
A titolo di curiosità...quali macchine hai valutato per l'acquisto?
;)
roadrunner
01-03-2005, 17:36
beh, avevo considerato la golf, la A3 e la Bmw serie 1.......non mi serve un auto grande, ma la volevo "lussuosa".
beh, avevo considerato la golf, la A3 e la Bmw serie 1.......non mi serve un auto grande, ma la volevo "lussuosa".
la golf lussuosa nn è di sicuro, l'a3 e la serie1 hanno una vena + sportiva, ma son talmente differenti dalla classeA che sono imparagonabili.
La nuova nn la conosco, ho in famiglia la vecchia A160 con circa 100.000km all'attivo. Problemi gravi mai avuti, ma qua e la le sue 100 rotture di balle le stà dando.
In effetti nel mio modello della tanto acclamata qualità Mercedes non è che se ne veda tantissima.
In effetti nel mio modello della tanto acclamata qualità Mercedes non è che se ne veda tantissima.
Quoto, A170 cdi in famiglia preferisco la mia vecchia e prossima al pensionamento Golf4
roadrunner
02-03-2005, 19:46
Mah...la Golf è bellina, la Audi è bella, la Bmw mi fà vomitare, la Mercedes mi ha fatto innamorare.....magari ho fatto una cazzata....
nel caso me la vendo appena pagate le 36 rate!
bananarama
02-03-2005, 19:49
un pò cara, ma l'ho guidata e mi è piaciuta. Mi deve fare da macchina nel luogo dove lavoro (olbia) lontano da dove vivo (cagliari).
Chi c'è l'ha e mi dice le proprie impressioni???
non mi piacciono i camioncini del gelato, non l'ho provata e manco ci tengo. conosco solo quella vecchia che fa cagare. quella nuova e' migliorata parecchio, ma non sono per quel genere.
roadrunner
02-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da bananarama
non mi piacciono i camioncini del gelato, non l'ho provata e manco ci tengo. conosco solo quella vecchia che fa cagare. quella nuova e' migliorata parecchio, ma non sono per quel genere.
Bene....grazie.
Ora vado a letto più tranquillo.
bananarama
02-03-2005, 20:09
Bene....grazie.
Ora vado a letto più tranquillo.
no, davvero, e' un netto passo avanti, sia come design che come realizzazione. se ti piace il genere e' un ottimo acquisto potendo prenderla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.