PDA

View Full Version : Super-Economiche Digitali

dupa
26-02-2005, 13:44
Volevo chiedere il vostro parere sulle marche super-economiche del tipo "trust", "benq" ecc. ecc. insomma tutte quelle marche che non hanno una "tradizione" di produttori di macchine fotografiche.

Ho l'idea di comprare una macchina da 3Mpixel molto economica.

Avete esperienze con "sotto-marche" varie?

grazie

Griso
27-02-2005, 11:56
3mpixel huh...
Canon PowerShot A75...
alla fine non costa moltissimo e non è di sottomarca per così dire... io ci darei un'occhiata.

Dalla mia esperienza ti posso dire che le marche sconosciute si rivelano o cose eccezionali che poi verranno rimarchiate da altre ditte (vedi BTC) ad un prezzo molto più che onesto, o delle ciofeche enormi. Il problema è che è la seconda l'ipotesi che va per la maggiore.

Se non hai molte pretese... anzi... se proprio di pretese non ne hai valuta pure tutto... se vuoi delle foto comunque di qualità non dico ottima ma media guarda le macchine di marca di fascia bassa o addirittura valuta l'usato fresco del tipico "sìsì la voglio" e dopo un mese non ha fatto nemmeno 5 scatti compresi quelli per provare :D

AEva
27-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da dupa
Volevo chiedere il vostro parere sulle marche super-economiche del tipo "trust", "benq" ecc. ecc. insomma tutte quelle marche che non hanno una "tradizione" di produttori di macchine fotografiche.

Ho l'idea di comprare una macchina da 3Mpixel molto economica.

Avete esperienze con "sotto-marche" varie?

grazie

Ma a quali modelli ti riferisci?

Tieni presente che alcune schifezz...ehm modelli delle marche che hai citato offrono una qualità immagine equivalente a quella delle foto fatte con un qualsiasi cellulare.

Secondo me sono soldi buttati.

Griso
27-02-2005, 15:45
ora non per fare il pignolo ma qualsiasi modello benq o trust non merita molto "trust" :D