View Full Version : backup windows
ciao a tutti tempo fa parlando cn un mio amico mi disse che appena dopo aver formattato e installato windows era possibile tramite un programma fare un backup di tutto in modo tale che la volta successiva che dovevo formattare bastava formattare con il cd di backup fatto e avevo gia windows bello e pronto con gia tutti i programmi installati.
ora pero non ricordo piu come si chiamava il programma per far tutto cio. aiutatemi per piacere perche devo frmattare al piu presto e se nn so questo nn posso.
se ho capito bene cerchi un programma per fare l' "immagine" del tuo hd subito dopo la formtazzione, io ti consiglio Arconis True Image.
Originariamente inviato da favox
per fare l' "immagine" del tuo hd subito dopo la formtazzione, io ti consiglio Arconis True Image.
ho seguito il tuo consiglio e dopo aver formattato ho reinstallato windows con tutti i programmi utili e fatto l immagine con acronis true image ora mi chiedo la prossima volta che devo formattare come faccio a ripristinare il backuo che ho fatto?
ripristinandolo dovrei avere tutti i file come ora giusto?
scusate ma ricordo che un mio amico mi aveva parlato di un programma che facesse il backup del hd ma che creasse anche un cd che partisse all avvio del pc come il cd di windows per intenderci. questo acronis lo fa pure?
certamente, lo devi fare.
Crei questo cd di Boot e quando ti capiterà di avere di nuovo problemi, invece di inserire il cd di windows metterai quello creato con acronis.
Dopo di chè lui ti chiederà dove hai salvato l'immagine dell'hd creata e te la ripristinerà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.