View Full Version : Dove posso trovare pannelli metallici?
lonherzeth
26-02-2005, 09:57
Sto per iniziare la costruzione di un case e mi servirebbero dei pannelli di lamiera/acciaio/alluminio satinati o cromati (meglio satinati) per le pareti.
Sapete dove posso trovarli?
Inoltre sapete dove posso trovare vecchi case, possibilmente a costo 0 (tipo un posto dove li buttano) da cui recuperare qualche pezzo? (ma comunque è meno importante dei pannelli)
Grazie, ciao!
http://www.paginegialle.it
ci sono un po' di categorie che trattano lamiere.
Segnati tutti i numeri vicino a te e armati di tanta pazienza, perche' molti non ce li avranno dello spessore e tipo che vuoi tu (alluminio, acciaio?), altri non ce li avranno proprio, alcuni ti daranno solo minimo 50 fogli e infine la maggioranza senza partita iva non vendono.
Quindi se recuperi una partita iva hai cmq un chance in piu'.
Conta che i pannelli standard sono 1x2 metri, decidi solo bene lo spessore e il materiale che ti serve, se telefoni con le idee confuse manco ti considerano. Ed infine, gia' cromati non esistino ;)
Saluti
BES
Originariamente inviato da lonherzeth
Sto per iniziare la costruzione di un case e mi servirebbero dei pannelli di lamiera/acciaio/alluminio satinati o cromati (meglio satinati) per le pareti.
Sapete dove posso trovarli?
Inoltre sapete dove posso trovare vecchi case, possibilmente a costo 0 (tipo un posto dove li buttano) da cui recuperare qualche pezzo? (ma comunque è meno importante dei pannelli)
Grazie, ciao!
Peccato che sei di Bologna, la mia azienda era il posto giusto per te...disponibile o procurabile: ferro, inox di varie finiture e spessori, alluminio.
Te li posso tagliare e piegare a misura e se ho qualche ritaglio il costo è 0.
L'alternativa è che mi contatti in pvt per dirmi di preciso cosa ti serve e che ti fai un viaggio in autostrada fino all'uscita Parma Ovest.
lonherzeth
27-02-2005, 09:41
Originariamente inviato da mekmak
Peccato che sei di Bologna, la mia azienda era il posto giusto per te...disponibile o procurabile: ferro, inox di varie finiture e spessori, alluminio.
Te li posso tagliare e piegare a misura e se ho qualche ritaglio il costo è 0.
L'alternativa è che mi contatti in pvt per dirmi di preciso cosa ti serve e che ti fai un viaggio in autostrada fino all'uscita Parma Ovest.
Ti ringrazio moltissimo ma effettivamente Parma è un po lontana :(
Comunque ho trovato molte ditte di lamiere da queste parti, andrò a vedere lì.
Grazie ancora!! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.