View Full Version : [VA-TS-GO] Ram per DELL Notebooks: 512 MB, So-dimm, DDR, 333 Mhz
A seguito di upgrade vendo modulo originale di Ram della mia Precision M60. Il modulo da 512 è testato per tutti i notebook equivalenti DELL, (inspiron e co.) ed è ovviamente in perfetto stato.
Il prezzo di vendita è 95 euro.
Preferisco la consegna a mano [ a Varese (da lunedì al giovedì) o a Trieste / Gorizia (sabato e domenica) ] ma è OK pure la spedizione.
Metti la città nel titolo;)
Aquila80
01-03-2005, 23:52
€ 60 s.s incluse e possiamo concludere!!
Aketaton
02-03-2005, 10:35
Originariamente inviato da Aquila80
€ 60 s.s incluse e possiamo concludere!!
Per 60 consegna a busto arsizio/legnano ci sono anche io :)
;) sorry, ma 60 euro è troppo poco!
al massimo arrivo a 85 spese incluse, oppure regalerò la ram alla morosa!
bye!
Aquila80
03-03-2005, 22:36
Troviamo un punto d'incontro €75 s.s incluse e concludiamo
;) Vabbè, ok per 78 euro spese incluse.
Domani verifico modalità e costi di spedizione, e poi ci mettiamo d'accordo per i dettagli.
Aquila80
04-03-2005, 23:41
E' andata per quel prezzo, però sii leale se non dovesse funzionare, mi auguro proprio di no, te la riprendi indietro!
Fammi sapere al più presto, così lunedì ti invio i soldi e tu mi invii il pacco!
Perchè non dovrebbe funzionare?
Se hai controllato le specifiche della tua macchina, ed è compatibile, non c'è niente da temere: il modulo è in perfetto stato.
zacchello
05-03-2005, 11:51
mi metto in coda...
vista la compatibilità col mio M60!
ciao
Aquila80
05-03-2005, 13:38
E' compatibile con un acer aspire 1620???
Se si lunedì ti invio i soldi tramite posta pay, la ram mandamela con posta celere assicurata non con pacco celere 3!
Per Aquila 80:
mi spiace, ma non so se la mia memoria è compatibile col tuo Acer, e a questo punto non me la sento di rischiare una spedizione, per poi riprendermi indietro il modulo: sto offrendo la memoria per portatili DELL, di generazione equivalente alla mia, perchè ho la certezza della compatibilità.
Chi possiede macchine diverse, se ne assume il rischio e si tiene il modulo: anche perchè, ripeto, alla peggio la RAM sul DELL della mia ragazza.
Per Zacchello:
Se Aquila 80 rinuncia all'acquisto e se sei ancora interessato, la RAM è tua
zacchello
05-03-2005, 16:23
ok
attendo
ciao
zacchello
Aquila80
05-03-2005, 17:35
Ok la prendo nel caso non dovesse essere compatibile la rivenderò!
lunedi appena aprono le poste di faccio la ricarica su posta pay inviami in PVT il numero di carta io ti invio i miei dati per la spedizione!
Aquila80
06-03-2005, 12:18
Mi spiace, ma lascio l'ho trovata nuova ad un prezzo ragionevole,nuova, poi dovrei pagare anche il bonifico visto che non possiedi la posta pay,
scusami ciao
Aketaton
06-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da Jigen-x
;) sorry, ma 60 euro è troppo poco!
al massimo arrivo a 85 spese incluse, oppure regalerò la ram alla morosa!
bye!
X ritiro a mano a busto arsizio a quanto arrivi??
Ok Aquila80, non c'è problema!
Aketaton, la strofa sulla tua signature viene mica da Servant in Heaven - King in Hell dei KREATOR? se sì....MITTTICO!
La consegna a mano a Busto non mi è per niente comoda, purtroppo:
(in settimana lavoro fino alle 20.00).
Eventualmente o fai tu un salto verso Tradate, oppure spedizione.
Comunque considerato quello che ho sborsato per i 2 giga di ram (970 euro!!! se ci penso sto male, anche se mi servivano e si stanno ripagando da soli), ok un po' di trattativa ma non "regali".
Il prezzo iniziale è 95 euro, scontato è 85 spese incluse.
Bye!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.