PDA

View Full Version : Fw LiteOn SOSW-852S

marcelloxyz
26-02-2005, 00:32
Dove posso trovare firmware aggiornati per questo materizzatore???Sul sito liteon sembra non esistere!!!
Qual'è l'ultima versione???Ciao grazie a tutti

Gigir6
26-02-2005, 08:40
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=108852
qui trovi cose molto interessanti... io ho fatto un po' di prove aggiornando i vari bios, adesso l'ho 'trasformato' in un sony e mi trovo bene, ho masterizzato un paio di dvd philips +r a 6x con una buona qualita'...
c'era un'altro vecchio post nel quale si parlava di questo master, anche se fu abbandonato quasi subito...
bye!

marcelloxyz
26-02-2005, 10:37
Lo conosco..Ma perchè a beneficio di tanti non facciamo chiarezza su questo dvdrw???Si è vero più volte se ne è parlato ma sempre senza arrivare a niente...Facciamo una guida su fw quali e come...perso molti ne sarebbero contenti

Gigir6
26-02-2005, 12:24
Sarebbe interessante... come ci organizziamo? Io un po' di esperienza me la sono fatta anche buttando via un po' di dvd ma non ho trovato sostanziali differenze fra fw e fw... ora ho messo la versione Psy1 che ho scaricato da quel link e a parte che il dvd non viene visto piu' come un liteon ma come un sony sembra essere migliorato... le prove le faccio con nero cd-dvd speed e la funzione "test qualita' disco"..
In ogni caso per ottenere risultati soddisfacenti ho dovuto usare supporti decenti tipo verbatim o philips o tdk... e sembrerebbe preferire i dvd +r ai -r....
Chi ne sa di piu'?
BYE!

marcelloxyz
26-02-2005, 12:50
Ottimo....
Prima di installare vari fw ho letto che c'è la possibilita di fare un backup di quello originale in modo da poterlo sempre ripristinare...sai cone si fa?????

Gigir6
26-02-2005, 18:28
Si e' semplice... si usa sempre il solito programma Flash Tool per liteon e si seleziona la casella backup.. tieni conto che quando fai degli aggiornamenti devi selezionare anche la casella "update boot code"...
BYE!

EmSiV
14-03-2005, 18:46
Salve, qualcuno mi sa dire quale firmware è il migliore per il masterizzatore in questione? Ora ho il PRS9.
GRAZIE.

koto1979
11-11-2006, 15:54
Ciao io avrei il masterizzatore in questione, ma hai messo un firmware sony? se si quale , e ti funziona meglio???

Grazie