View Full Version : Fw LiteOn SOSW-852S
marcelloxyz
26-02-2005, 00:32
Dove posso trovare firmware aggiornati per questo materizzatore???Sul sito liteon sembra non esistere!!!
Qual'è l'ultima versione???Ciao grazie a tutti
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=108852
qui trovi cose molto interessanti... io ho fatto un po' di prove aggiornando i vari bios, adesso l'ho 'trasformato' in un sony e mi trovo bene, ho masterizzato un paio di dvd philips +r a 6x con una buona qualita'...
c'era un'altro vecchio post nel quale si parlava di questo master, anche se fu abbandonato quasi subito...
bye!
marcelloxyz
26-02-2005, 10:37
Lo conosco..Ma perchè a beneficio di tanti non facciamo chiarezza su questo dvdrw???Si è vero più volte se ne è parlato ma sempre senza arrivare a niente...Facciamo una guida su fw quali e come...perso molti ne sarebbero contenti
Sarebbe interessante... come ci organizziamo? Io un po' di esperienza me la sono fatta anche buttando via un po' di dvd ma non ho trovato sostanziali differenze fra fw e fw... ora ho messo la versione Psy1 che ho scaricato da quel link e a parte che il dvd non viene visto piu' come un liteon ma come un sony sembra essere migliorato... le prove le faccio con nero cd-dvd speed e la funzione "test qualita' disco"..
In ogni caso per ottenere risultati soddisfacenti ho dovuto usare supporti decenti tipo verbatim o philips o tdk... e sembrerebbe preferire i dvd +r ai -r....
Chi ne sa di piu'?
BYE!
marcelloxyz
26-02-2005, 12:50
Ottimo....
Prima di installare vari fw ho letto che c'è la possibilita di fare un backup di quello originale in modo da poterlo sempre ripristinare...sai cone si fa?????
Si e' semplice... si usa sempre il solito programma Flash Tool per liteon e si seleziona la casella backup.. tieni conto che quando fai degli aggiornamenti devi selezionare anche la casella "update boot code"...
BYE!
Salve, qualcuno mi sa dire quale firmware è il migliore per il masterizzatore in questione? Ora ho il PRS9.
GRAZIE.
koto1979
11-11-2006, 15:54
Ciao io avrei il masterizzatore in questione, ma hai messo un firmware sony? se si quale , e ti funziona meglio???
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.