Luigi75
25-02-2005, 23:03
Cerco, preferibilmente consegna a mano, processore AMD 939 Winchester fra uno di questi 3.
3000 ---> prezzo max 110 seconda scelta
3200 ---> prezzo max 155 preferirei questo
3500 ---> prezzo max 180 terza scelta
Esclusivamente in contrassegno o bonifico o postepay POSTICIPATI, tranne casi particolari (utenti "anziani", con ottimi feedback o che abbiano gią trattato con me).
Mi riservo di annullare la "ricerca" in qualunuqe momento.
A questi prezzi...compro 100% SUBITO. :cool:
P.S.: posso scambiare, con conquaglio vostro favore, con CPU AMD Athlon 2600Mobile testata dal negozio Tecno******* con fattura e garanzia residua di 22 mesi presso di loro. Perfettamente funzionante (posso fornire screenshot di test).
Oppure Switch D-Link in vendita anche singoilarmente in firma, oppure Connect Card Vodafone PCMCIA solo GPRS.
3000 ---> prezzo max 110 seconda scelta
3200 ---> prezzo max 155 preferirei questo
3500 ---> prezzo max 180 terza scelta
Esclusivamente in contrassegno o bonifico o postepay POSTICIPATI, tranne casi particolari (utenti "anziani", con ottimi feedback o che abbiano gią trattato con me).
Mi riservo di annullare la "ricerca" in qualunuqe momento.
A questi prezzi...compro 100% SUBITO. :cool:
P.S.: posso scambiare, con conquaglio vostro favore, con CPU AMD Athlon 2600Mobile testata dal negozio Tecno******* con fattura e garanzia residua di 22 mesi presso di loro. Perfettamente funzionante (posso fornire screenshot di test).
Oppure Switch D-Link in vendita anche singoilarmente in firma, oppure Connect Card Vodafone PCMCIA solo GPRS.