nicuccio
25-02-2005, 22:13
ciao ragazzi, vi espongo il mio problema:
ho win xp home (SP2),un modem adsl d-link 200, e da quando l'ho installato certe volte (non sempre) sta qualche secondo in più per connettersi alla portante adsl e appena sembra connettersi (luce da lampeggiante a fissa nel modem), ma in realtà non mi da il tempo di accorgermene, si pianta tutto con una schermata blu che dice:
INFO TECNICHE:
***stop:0x000000D1
***gaausb.sys - adress b2e76bae........ecc
.....
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco;
scaricamento della memoria fisica completato;
contattare l'amministratoredi sistema.......ecc. ecc.
certe volte l'ha fatto anche due tre volte, alchè stacco il modem adsl all'avvio, win parte, io riattacco il modem e va....certe volte mi ha dato questa schermata blu anche allo spegnimento, a volte anche a connessione in corso; ogni volta ovviamente al riavvio mi da la segnalazione errori gravi alla microsoft.
c'entra il modem, la porta usb del modem, la linea adsl???
qualcuno ne sa qualcosina in più di me?
thanks so much
niko
ho win xp home (SP2),un modem adsl d-link 200, e da quando l'ho installato certe volte (non sempre) sta qualche secondo in più per connettersi alla portante adsl e appena sembra connettersi (luce da lampeggiante a fissa nel modem), ma in realtà non mi da il tempo di accorgermene, si pianta tutto con una schermata blu che dice:
INFO TECNICHE:
***stop:0x000000D1
***gaausb.sys - adress b2e76bae........ecc
.....
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco;
scaricamento della memoria fisica completato;
contattare l'amministratoredi sistema.......ecc. ecc.
certe volte l'ha fatto anche due tre volte, alchè stacco il modem adsl all'avvio, win parte, io riattacco il modem e va....certe volte mi ha dato questa schermata blu anche allo spegnimento, a volte anche a connessione in corso; ogni volta ovviamente al riavvio mi da la segnalazione errori gravi alla microsoft.
c'entra il modem, la porta usb del modem, la linea adsl???
qualcuno ne sa qualcosina in più di me?
thanks so much
niko