Avantasia
25-02-2005, 22:01
Allora raga, quando acquistai la 5900xt gainward flashai subito il bios con quello di una gainward 5950ultra e infatti va tutto ok, ora però mi ritrovo a dover collegare la tv alla skeda e, pur avendole provate tutte, non rileva proprio la tv, come se nemmeno esistesse l'uscita tv.
Stavo pensando che potrebbe essere proprio un prob di bios in quanto quello che ho utilizzato potrebbe non supportare l'uscita tv. :muro:
Mi servirebbe un bios per gainward 5950ultra che supporti tv-out oppure ditemi voi se posso usare un bios di altra "marca" per provare a risolvere il problema!
Attualmente uso la versione 400 del bios per 5950ultra gainward (lo scaricai al tempo proprio da questo forum, oggi purtroppo non è più disponibile)
cmq se avete altre idee o volete avere altre info, fatemi sapere!
Un grazie anticipato a tutti e un saluto, Riccardo
Stavo pensando che potrebbe essere proprio un prob di bios in quanto quello che ho utilizzato potrebbe non supportare l'uscita tv. :muro:
Mi servirebbe un bios per gainward 5950ultra che supporti tv-out oppure ditemi voi se posso usare un bios di altra "marca" per provare a risolvere il problema!
Attualmente uso la versione 400 del bios per 5950ultra gainward (lo scaricai al tempo proprio da questo forum, oggi purtroppo non è più disponibile)
cmq se avete altre idee o volete avere altre info, fatemi sapere!
Un grazie anticipato a tutti e un saluto, Riccardo