PDA

View Full Version : Connessione Attiva con router D-Link DSL-G604T wireless

edotondo
25-02-2005, 21:59
ciao a tutti e a chiunque mi possa aiutare.io ho un problema uso iDC++ 1.26 ma non riesco a configurare il router per poter utilizzare la connessione attivava.qualcuno sa come posso fare ad impostarlo adeguatamente e ad impostare anche in modo corretto il programma iDC++ 1.26?grazie dell'aiuto.vi prego aiutatemi è da una settimana che ci sto smanettando ma niente!!!:confused: :muro: :mc:

jannaz
03-03-2005, 15:07
Originariamente inviato da edotondo
ciao a tutti e a chiunque mi possa aiutare.io ho un problema uso iDC++ 1.26 ma non riesco a configurare il router per poter utilizzare la connessione attivava.qualcuno sa come posso fare ad impostarlo adeguatamente e ad impostare anche in modo corretto il programma iDC++ 1.26?grazie dell'aiuto.vi prego aiutatemi è da una settimana che ci sto smanettando ma niente!!!:confused: :muro: :mc:

Setti nelle connessioni dc++ la porta 1412 sia udc che utp
poi entri nelle avanzate del router
Setti un'utenza di rete (in pratica dici al router che indirizzo ha il tuo pc collegato con dc++ e lo devi fare con ogni pc)
poi vai nel port forwarding
vai su personal tra le varie opzioni di programmi e giochi presettate e fai nuovo e inserisci il nome nell prima riga (magari iDC non mettere i ++ che non sono caratteri validi) e metti 1412 in tutti e tre gli spazi liberi che hai sotto (udc utp e ... ora non ho il router sotto mano per cui vado a memoria) salvi e inserisci nella sinistra il preset che hai creato tra quelli attivi.
Salvi e riavvi il router. A volte da problemi dc++ per cui non sempre lo prende al volo (ma potrebbe essere il router per cui ti faccio riavviare ma non ho ancora capito)

in dc++ ogni volta dovrai mettere l'indirizzo il tuo indirizzio ip.
Non mettere l'automatico altrimenti ti ritrovi con 127.0.0.1 che non va prprio bene.premi il tasto per cercare automaticamente l'ip fino che non va bene.

Purtroppo non sono stato tanto preciso ma il router ce l'ho da ieri sera.

JaNnAz