View Full Version : Non mi vede il mouse ps/2
IlPadrino
25-02-2005, 21:51
non mi riconosce automaticamente il mouse ps/2
andando su gestione periferiche infatti non risulta installata nessuna periferica di puntamento (non c'è neanche la voce "mouse e altre periferiche di puntamento" )
ho provato ad installare i driver manualmente ma non li trovo
SergioDV79
25-02-2005, 22:03
sei sicuro che il mouse funziona??? Hai provato con qualche altro mouse???:confused: :confused: Prova e facci sapere ;) ;) ;)
IlPadrino
25-02-2005, 22:42
si l'ho appena provato su un altro pc e funziona. Sul pc dove devo metterlo ho appena installato xp sp2
Hai risolto? Anche a me è capitato lo stesso problema: mouse funzionante che non viene riconosciuto nel PC in cui ho installato WinXp SP2. Il mouse è un comunissimo logitech wheel 3 tasti PS2. Mentre funziona con un mouse sempre logitech wheel 3 tasti USB collegato tramite PS2.
IlPadrino
23-03-2005, 18:13
si ho risolto, ma in quel caso era un problema della scheda madre, lo dava anche con altri SO
Spiego meglio il mio caso. Mi sono fatto portare a casa da una persona il suo case per reinstallarci WinXp. Prima c'era WinXp SP1 ed io c'ho messo WinXp SP2. Quando ho reinstallato ho usato il mio mouse, logitech wheel 3 tasti USB collegato via PS2.
La persona in questione mi ha chiamato dicendomi che il mouse, un logitech wheel 3 tasti PS2, non lo riconosce, mentre la tastiera si.
Questo stesso mouse PS2 ha funzionato fino all'altro giorno su questo PC con WinXp SP1.
Gli ho fatto fare varie prove, ma sembra che non ne voglia sapere di funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.