PDA

View Full Version : consigli su I-pod

alien182
25-02-2005, 21:02
ciao a tutti sono un nuovo utente..ma già ho trovato un sacco di informazioni in questo forum.Vista la vostra esperienza volevo chiedervi un consiglio: vorrei comprare un I-pod(o quello da 20Gb o quello da 6Gb visti anche gli sconti studenti fatti da Apple di cui ignoravo l'esistenza) volevo sapere se qualcuno può consigliarmi verso quale dovrei puntare visto che avrei anche dati da trasportare.Ho trovato alcune offerete su e-bay di I-pod nuovi in UK....c'è da fidarsi?E la garanzia?
Un altro problema che ho visto è la mancanza del cavo di alimentazione rete per l'I-pod mini.E' da comprere a parte???Spero di no...visto il prezzo...
grazie mille a chiunque mi possa aiutare....
continuate così...
alien182:confused:

alexbotte
25-02-2005, 21:40
ho appena ordinato un mini da 4 giga...decisamente sufficiente per le mie pretese...se vuoi portarti dietro l'intera collezione musicale che hai il 20 è d'obbligo....per quanto riguarda il cavol alimentazione nel mini c'è solo l'usb

runner_corsa
25-02-2005, 21:46
secondo me è meglio lasciare stare e-bay per l'ipod ;) io ho comprato un 20gb e sono molto felice dell'acquisto :p

MacNeo
25-02-2005, 23:49
Avevo il 20GB fino a un mese fa... e da oggi ho quello in signature :sofico:
In entrambi i casi ho comprato in negozio.

kobane
26-02-2005, 01:30
comprarli su ebay non conviene perchè costano poco meno del prezzo education e molto spesso non hai garanzia...