PDA

View Full Version : MSI NX6800GT-T2D256E 256MB DDR3 PCI-E Come vi sembra?

kyo81
25-02-2005, 20:20
MSI NX6800GT-T2D256E 256MB DDR3 PCI-E+SLI

http://www.computercityhw.it/Computercity/Foto/ZCN04701_2041213210604.jpg

Geforce 6800GT Chipset Features • Superscalar GPU architecture • NVIDIA® CineFX™ 3.0 engine • On-chip Video processor delivers unmatched video performance and features. • High-speed GDDR3 memory interface • 256-bit memory interface with advanced memory control • NVIDIA® UltraShadow™ II technology enhances the performance of bleeding-edge games that feature complex scenes with multiple light sources and objects. Second-generation technology delivers more than 4x the shadow processing power over the previous generation. • NVIDIA® High-Precision Dynamic-Range (HPDR) technology • 128-bit studio-precision computation prevents image defects due to low precision and ensures the best image quality for even the most demanding applications. • NVIDIA® Intellisample™ 3.0 technology • Full MPEG Support • Advanced adaptive de-interlacing • Video scaling and filtering • Integrated TV encoder • NVIDIA® ForceWare™ Unified Driver Architecture (UDA) • DirectX® 9.0 and OpenGL® 1.5 Optimizations and Support • NVIDIA® Digital Vibrance Control™ (DVC) 3.0 • Dual-link DVI support • Designed for PCI Express x16 • Supports PCI Express high-speed interconnect (HSI) technology for bidirectional interconnect protocol conversion • NVIDIA® SLI™ multi-GPU ready • Support for the industry's fastest GDDR3 memory • 256-bit advanced memory interface • 0.13 micron process technology • Advanced thermal management and thermal monitoring • Memory Interface: 256-bit • Fill Rate (billion texels/sec.): 5.6 • Vertices/sec. (Million): 525 • Pixels per clock (peak): 16 • Textures per pixel (max in a single rendering pass): 16 • RAMDACs (MHz): 400

520 euro

E' una buona scheda?
Sto per prenderla.

trippuma
26-02-2005, 10:42
Fa schifo!!

:sofico:

paolo.cip
26-02-2005, 15:04
Prezzo assurdo...veramente troppo...

Ciao

;)

kyo81
26-02-2005, 17:40
cavolo,è una delle uniche due 6800gt pci-e che riesco a trovare.

poi c'è questa

ASUS Extreme N6800/TD 256MB PCI-E +SLI

http://www.computercityhw.it/Computercity/Foto/ZCN04757_2050103175338.jpg

Potenziata con GPU GeForce 6800 Predisposta NVIDIA SLI Multi-GPU ASUS GameFace™ Live ASUS Video Security™ Online ASUS OnScreenDisplay (OSD) I giochi più recenti, Joint Operations in bundle .Motore Grafico GeForce 6800 Memoria Video 256 MB Clock del Motore 350MHz Clock della Memoria 300MHz DDR RAMDAC 400MHz Bus Standard PCI-Express Interfaccia di Memoria 256-bit Risoluzione Max. 2048x1536 Uscita VGA Standard 15-pin D-sub Uscita TV S-Video & Composito Uscita DVI DVI-I Seconda Uscita VGA Si .Caratteristiche del Chip Grafico: Potenziate con le migliori GPU al mondo - nVIDIA® GeForce™ 6800 Motore Grafico NVIDIA® CineFX™ 3.0 Supporto completo Microsoft DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 in grado di implementare i più complessi e realistici effetti speciali. NVIDIA SLI Multi-GPU ready Dramatically scales performance by allowing two graphics cards to run in parallel. Tecnologia NVIDIA UltraShadow™ II Migliora le prestazione dei giochi più recenti che utilizzano caratteristiche morfiche di modelli complessi e scene con molteplici fonti di luce e oggetti. Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ Offre un antialiasing velocissimo e privo di difetti per ottenere effetti visivi ultra-realistici, senza angoli frastagliati, alla velocità della luce! Tecnologia NVIDIA® nView™ multi-display Vi offre una flessibilità di visualizzazione senza paragoni grazie al controllo di più monitor contemporaneamente Supporto Microsoft® DirectX 9 e OpenGL 1.5 .Provate l'esplosiva supervelocità del PCI-Express grazie alla potentissima ASUS EN6800 ASUS Extreme N6800 è equipaggiata con la nuovissima e premiatissima combinazione ASUS / nVidia® GeForce 6800 GPU. La ASUS Extreme N6800 si posiziona in cima alla scala delle prestazioni e rappresenta in assoluto la miglior soluzione per prestazioni nel mercato delle schede per applicazioni 3D. Caratteristiche ASUS: Joint Operations in bundle ASUS GameFace™ Live: la prima soluzione al mondo per la chat multiplayer audio & video per PC ASUS Video Security™ Online: per costruire la sicurezza del vostro PC ASUS VideoSecurity Online vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d'occhio il vostro computer in un serve di sicurezza. ASUS OnScreenDisplay (OSD): OSD vi permette di regolare istantaneamente le impostazioni dello schermo anche mentre giocate col vostro PC senza dover uscire dall'applicazione. Connettività display diversificata: (DVI, Dual VGA, DVI+VGA, DVI+TV-out) Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo. Ingresso Video con supporto real time per la cattura video, alta qualità video per la compressione e il video editing

398 euro

se nn sbaglio è una 6800 liscia nn gt.
quali sono le differenze?

il gap prestazionale è molto alto?

p.s. avete un link che mostra tutte le caratteristiche dei vari chip(ramdac,pipeline ecc)?

kyo81
26-02-2005, 18:19
e poi perchè quella msi fà schifo?

il chip è un 6800gt,nn penso faccia schifo...o era una battuta? :)

poi il prezzo è in linea con tutte le altre 6800gt agp.

che dite?

devo prendere il pc nuovo e sulla scheda grafica nn bado al prezzo.

trippuma
26-02-2005, 18:46
Dai io scherzavo, era una burletta ;) E' una bella schedozza si, se non badi a spese prendila pure e vedrai che giocherai ad altissimi livelli per diverso tempo. Almeno spero per diverso tempo.... con i giochi che stanno tirando fuori ultimamente l'hw lo compri nuovo che gia è trapassato :D . Ciao.

paolo.cip
26-02-2005, 19:34
Guarda...
ho fatto una ricerca al volo ed un noto e-shop vende la

MSI 6800GT PCI-Xpress 256Mb 256Bit NX6800GT-T2D256E RETAIL
a € 427,39 iva inclusa

100 € di differenza sono davvero tanti....

Pensaci bene

;)

Domen
26-02-2005, 21:53
A quel prezzo tè compri la x850xt pe che và molto meglio... no?
La mia addirittura l'ho presa per 420€

DragonZ
01-03-2005, 03:29
Originariamente inviato da Domen
A quel prezzo tè compri la x850xt pe che và molto meglio... no?
La mia addirittura l'ho presa per 420€

a questo prezzo la comprerei al volo...
anzi a saperlo prima me la compravo pure io

...aspettate che vado a finire la mia macchina del tempo... :D
:ahahah: