View Full Version : A proposito di Virus per telefonini Simbian..
Mi sono appena arrivati due messaggi uno dietro l'altro con mittente il 4202, uno che si intitola: Stiamo per inviare...
e l'altro Messaggio di configurazione.
Io nn li ho aperti, mi è venuto un dubbio, perchè mai la vodafone dovrebbe spedirmi dei messaggi di configurazione:confused:
Qualcuno ha avuto la stessa sorpresa?
di solito i virus symbian si diffondono via bluetooth.
se hai qualche file sospetto .sis o in altro formato, inviamelo a
[email protected]. proverò a vedere di che si tratta.
ciao.
anche a me sono arrivati.....ma dei miei amici mi hanno detto che è perche la omnitel ha cambiato qualcosa nelle sue reti e quindi ti mandano il mess di installazione.
non sono virus
purtroppo il virus vero si chiama caribe e me lo sono beccato l'altro giorno! per ora è solo un prototipo e quindi si disinstalla normalmente per fortuna
purtroppo ci attendono tempi molto difficili con sti caxxo di virus:muro:
AIUTO:::::::::IL NORTON ANCHE NEL CELLULARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
Slash84 hai ricevuto il cabir sul tuo cellulare?
Altre persone oltre a te l'hanno ricevuto?
Originariamente inviato da Slash84
anche a me sono arrivati.....ma dei miei amici mi hanno detto che è perche la omnitel ha cambiato qualcosa nelle sue reti e quindi ti mandano il mess di installazione.
non sono virus
purtroppo il virus vero si chiama caribe e me lo sono beccato l'altro giorno! per ora è solo un prototipo e quindi si disinstalla normalmente per fortuna
purtroppo ci attendono tempi molto difficili con sti caxxo di virus:muro:
AIUTO:::::::::IL NORTON ANCHE NEL CELLULARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
Ma li hai installati? Che modificano?
http://www.google.it/search?hl=it&q=cabir&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it
è qui che mi sono fatto un po di cultura su sto virus...........
praticamente è un worm in fase beta che per il momento non fa altro che autoinviarsi via bt.....................per adesso nulla di serio quindi.
pero tutto questo lascia presagire parecchi problemi in futuro:cry:
comunque se volete proprio provarlo datemi il vostro numero che ve lo mando subito:D
Originariamente inviato da Slash84
comunque se volete proprio provarlo datemi il vostro numero che ve lo mando subito:D
No grazie, al massimo fammi una ricarica:sofico:
cmq abbondanti articoli su Cabir e compagnia bella ci sono anche qui su hardware upgrade ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.