PDA

View Full Version : A proposito di Virus per telefonini Simbian..

sacd
25-02-2005, 21:20
Mi sono appena arrivati due messaggi uno dietro l'altro con mittente il 4202, uno che si intitola: Stiamo per inviare...
e l'altro Messaggio di configurazione.

Io nn li ho aperti, mi è venuto un dubbio, perchè mai la vodafone dovrebbe spedirmi dei messaggi di configurazione:confused:

Qualcuno ha avuto la stessa sorpresa?

MrOZ
25-02-2005, 21:56
di solito i virus symbian si diffondono via bluetooth.

se hai qualche file sospetto .sis o in altro formato, inviamelo a [email protected]. proverò a vedere di che si tratta.

ciao.

Slash84
26-02-2005, 00:30
anche a me sono arrivati.....ma dei miei amici mi hanno detto che è perche la omnitel ha cambiato qualcosa nelle sue reti e quindi ti mandano il mess di installazione.

non sono virus

purtroppo il virus vero si chiama caribe e me lo sono beccato l'altro giorno! per ora è solo un prototipo e quindi si disinstalla normalmente per fortuna

purtroppo ci attendono tempi molto difficili con sti caxxo di virus:muro:

AIUTO:::::::::IL NORTON ANCHE NEL CELLULARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

eraser
26-02-2005, 14:04
Slash84 hai ricevuto il cabir sul tuo cellulare?

Altre persone oltre a te l'hanno ricevuto?

sacd
26-02-2005, 21:21
Originariamente inviato da Slash84
anche a me sono arrivati.....ma dei miei amici mi hanno detto che è perche la omnitel ha cambiato qualcosa nelle sue reti e quindi ti mandano il mess di installazione.

non sono virus

purtroppo il virus vero si chiama caribe e me lo sono beccato l'altro giorno! per ora è solo un prototipo e quindi si disinstalla normalmente per fortuna

purtroppo ci attendono tempi molto difficili con sti caxxo di virus:muro:

AIUTO:::::::::IL NORTON ANCHE NEL CELLULARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

Ma li hai installati? Che modificano?

Slash84
27-02-2005, 14:11
http://www.google.it/search?hl=it&q=cabir&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it

è qui che mi sono fatto un po di cultura su sto virus...........

praticamente è un worm in fase beta che per il momento non fa altro che autoinviarsi via bt.....................per adesso nulla di serio quindi.

pero tutto questo lascia presagire parecchi problemi in futuro:cry:

Slash84
27-02-2005, 14:15
comunque se volete proprio provarlo datemi il vostro numero che ve lo mando subito:D

sacd
27-02-2005, 14:17
Originariamente inviato da Slash84
comunque se volete proprio provarlo datemi il vostro numero che ve lo mando subito:D

No grazie, al massimo fammi una ricarica:sofico:

eraser
28-02-2005, 16:41
cmq abbondanti articoli su Cabir e compagnia bella ci sono anche qui su hardware upgrade ;)