View Full Version : L'incompetenza della telecom!!!
nomadi86xp
25-02-2005, 20:07
mi domando io ma fino a che punto potremo arrivare?con gente simile e possibile che si osno accorti ora di un loro errore e un povero cittadino ke ha sempre pagato le tasse ora deve sborzare 1200 euro xun loro errore?ma in che mondo viviamo ragazzi rifletteteci sopra e impossibile che non mi e mai arrivata la bolletta dell'adsl e ora mi ritrovo a pagare 1200 euro e in +! i miei vogliono stakkarmi l'internet..ditemi voi come si fa:cry:
Stargatto
25-02-2005, 20:11
Originariamente inviato da nomadi86xp
mi domando io ma fino a che punto potremo arrivare?con gente simile e possibile che si osno accorti ora di un loro errore e un povero cittadino ke ha sempre pagato le tasse ora deve sborzare 1200 euro xun loro errore?ma in che mondo viviamo ragazzi rifletteteci sopra e impossibile che non mi e mai arrivata la bolletta dell'adsl e ora mi ritrovo a pagare 1200 euro e in +! i miei vogliono stakkarmi l'internet..ditemi voi come si fa:cry:
scusa se tu hai usufruito dell'adsl dovevi pure renderti conto che correvi questi rischi.
a quando vedo tu l'hai usata l'adsl dunque consenziente.
1200 euro capisco è quasi il doppio del mio stipendio mensile una vera mazzata.
però potevi sempre prevenire.
se non avevi mai usato l'adsl ti posso capire
ma quando la usi e poi ti arriva la bolletta allora non ti capisco +
nulla è gratis
nomadi86xp
25-02-2005, 20:16
stargatto lo so ma io pagavo e zitto poi visotke mio padre si skarika le fatt ecc..poi 2 anni fa lo anche kiesto a kuelli della telecom al centro a isernia e mi hannod etto tutto apposto vedi te ke incompetenti
Stargatto
25-02-2005, 20:22
secondo me è sempre colpa tua per il puro fatto che se utilizzi l'adsl e non ti arriva la bolletta allora devi iniziarti a preoccupare non dirmi che in un anno hai fatto finita di niente?
hai fatto il furbo ora paghi le conseguenze.
non è che ho qualcosa contro di te capiamoci,
ma dovevi informarti + di mille volte e mandare raccomandate non puoi usufruire del servizio e poi far finita di nulla.
ci poteva essere una contestazione da parte tua solamente nel caso in cui tu non abbia mai usato l'adsl nel tempo citato.
ma tu l'hai usato. dunque eri a conoscenza.
se non avevi usufruito dell'adsl e la bolletta non ti era mai arrivata allora non pagavi nulla
usata = paghi 1200 euro
non usata = non paghi per incompetenza telecom.
ma siccome qua l'incompetenza è tua l'errore va pagato.
fastezzZ
25-02-2005, 22:57
ma neanche una raccomandata hai mandato già quella anche se loro non l'avessero letta sarebbe bastata a pararti il popò
nomadi86xp
26-02-2005, 13:24
Allora ragazzi io oggi ho coltrollato 2 tipi di fatture la mia che e una fattura busniess e di un mio amico residenziale visto che mio padre si skarika le tase xla partita iva noi paghiamo 36 euro ogni 2 mesi di adsl e il mio amico 80,la voce csi chiama Costi per abbpma,emto:linea,servizi,offerte ;)
nomadi86xp
26-02-2005, 13:27
Scusate mi correggo
Allora ragazzi io oggi ho controllato 2 tipi di fatture la mia che e una fattura busniess(191) e di un mio amico residenziale(187) visto che mio padre si skarika le tasse xla partita iva noi paghiamo 36 euro ogni 2 mesi di adsl e il mio amico 80.La voce si chiama Costi per abbonamento:linea,servizi,offerte.
Cmq mia madre ha chiamato il 187 e hanno detto che per loro e tutto apposto abbiamo pagato tutto e ne testimoniano le fatture :)
Pagali a rate, puoi farteli rateizzare in aggiunta nella bolletta ma se fossi in te pagherei tutto subito cosi mi levo da sto impiccio e non ci penso piu...
P.S. mi sono abbonato a "S*Y" e non mi arrivava il bollettino per il pagamento, ho dovuto fare una 10na di telefonate per risolvere la faccenda, temevo che si accumulasse tutto e mi venisse di colpo una camionata da pagare. Prevenire è meglio...
Ciao
nomadi86xp
26-02-2005, 13:33
Si kuesto lo so ke posopagarne a rate,xò hai letto che ho detto nelmio ultimo post?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.