View Full Version : Ciao a tutti!
Don Mario
25-02-2005, 19:39
Ciao ragazzi, mi chiamo Mario e solo ora mi sono deciso ad iscrivermi a questa favolosa chat! :) Come vedete dal nick, vi rendo partecipi della mia decisione, voglio divenire prete! Ancora nessuno lo sa, non saprei come reagirebbero i miei genitori, mio padre poi è un tipo molto autoritario ... come potrei dirglielo?
Vi auguro una gioiosa serata! :)
Metto qui sotto il mio contributo a questa comunità, il passo giornaliero del Vangelo! A me da così tanta gioia :
Mario
Mt 21, 33-43. 45
Dal vangelo secondo Matteo.
In quel tempo, Gesù disse ai principi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: «Ascoltate un'altra parabola: C'era un padrone che piantò una vigna e la circondò con una siepe, vi scavò un frantoio, vi costruì una torre, poi l'affidò a dei vignaioli e se ne andò. Quando fu il tempo dei frutti, mandò i suoi servi da quei vignaioli a ritirare il raccolto. Ma quei vignaioli presero i servi e uno lo bastonarono, l'altro lo uccisero, l'altro lo lapidarono.
Di nuovo mandò altri servi più numerosi dei primi, ma quelli si comportarono nello stesso modo.
Da ultimo mandò loro il proprio figlio dicendo: Avranno rispetto di mio figlio! Ma quei vignaioli, visto il figlio, dissero tra sé: Costui è l'erede; venite, uccidiamolo, e avremo noi l'eredità. E, presolo, lo cacciarono fuori della vigna e l'uccisero.
Quando dunque verrà il padrone della vigna che farà a quei vignaioli?». Gli rispondono: «Farà morire miseramente quei malvagi e darà la vigna ad altri vignaioli che gli consegneranno i frutti a suo tempo».
E Gesù disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture: "La pietra che i costruttori hanno scartata è diventata testata d'angolo; dal Signore è stato fatto questo ed è mirabile agli occhi nostri"? Perciò io vi dico: vi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che lo farà fruttificare».
Udite queste parabole, i sommi sacerdoti e i farisei capirono che parlava di loro e cercavano di catturarlo; ma avevano paura della folla che lo considerava un profeta.
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 19:40
e questo da dove sbuca? :mbe:
Harvester
25-02-2005, 19:41
benvenuto nella chat ;)
p.s. prete?
Thunderman
25-02-2005, 19:43
Ehm, è un forum non una chat :D
Don Mario
25-02-2005, 19:44
QUOTE]Originariamente inviato da Harvester
benvenuto nella chat ;)
p.s. prete? [/QUOTE]
Ciao! :) Si vorrei diventare prete... ma non so come fare! Mi vergogno a dirlo ai miei... mio padre ha seri problemi ad accettare qualcosa di diverso da lui, è "razzista" (che brutta parola..) e non accetta altre idee al di fuori della sua... pensa che mia mamma una volta alla settimana chiama una sua amica e mi fa uscire a forza con sua figlia in modo che il mio papà ci veda assieme! :(
Bilancino
Originariamente inviato da Thunderman
Ehm, è un forum non una chat :D
durerà poco :asd:
Ciao
sei tu quello nell' avatar?
Don Mario
forum? cosa vuol dire? Secondo me è una chat, si parla liberamente... :)
mario
Lucio Virzì
25-02-2005, 19:45
Ciao Mario, benvenuto e complimenti, al giorno d'oggi è difficile trovare qualcuno che senta la vocazione :)
LuVi
Harvester
25-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da Don Mario
mario
è un forum............ma vabbè, è lo stesso ;)
Bilancino
Originariamente inviato da sapatai
Harry Potter!
Ciao :asd:
Thunderman
Originariamente inviato da Bilancino
durerà poco :asd:
Ciao
:asd:
mario
E' un forum di discussione dove si discute e non si "chatta" ;)
P.S.
:eek:
Don Mario
25-02-2005, 19:47
Lucio vedo che ti piacciono i cani! Come si chiama? Anch'io ne vado matto, ho 3 bastardini... quanta gioia :)
Originariamente inviato da Bilancino
Harry Potter!
Ciao :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thunderman
25-02-2005, 19:48
mario
C'è una certa, si si parla liberamente nei limiti imposti dal regolamento (che immagino tu abbia letto senz'altro :sofico: ) e poi a differenza di una chat qui i messaggi restano nel database e saltuariamente vengono cancellari, e cmq ci sarebbero altre differenze, ma non mi va di perdermi un lunghi discorsi che non mi competono :D
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 19:48
io devo ancora capire come fa ad uno a non piacergli la GN@Gn@.. :sofico: :mbe: :asd:
http://www.newenglandskiers.org/pic/insults/thanks-for-the-info.gif
LOL
Harvester
25-02-2005, 19:50
ma non mi va di perdermi un lunghi discorsi che non mi competono :D
e che non sai fare :O
Don Mario
25-02-2005, 19:50
Gesù! Bellissima immagine..ma non è un pochino blasfema?
Harvester
25-02-2005, 19:51
la solita manica di bastardoni! :D
"potrebbe" non essere un clone..............;)
Gesù! Bellissima immagine..ma non è un pochino blasfema?
no, non preoccuparti, lui è un compagnone. allegria!:O
amen.
Don Mario
25-02-2005, 19:51
lui ci ha donato e ci dona ancora tanto tanto amore ...
Thunderman
25-02-2005, 19:52
Originariamente inviato da Harvester
e che non sai fare :O
Se come no, se facessi tutto io qua dentro i moderatori che ci starebbero a fare? :O
:sofico:
io invece dico sempre: evviva la mon@ e chi te la dona.:O :) :)
star wars: l'attacco dei cloni
http://img9.exs.cx/img9/5735/starwars26jt.jpg (http://www.imageshack.us)
:D
Don Mario
25-02-2005, 19:53
ritengo che sia meglio non cedere alle tentazioni della carne, Gesù ci premierà :)
Harvester
25-02-2005, 19:54
Se come no, se facessi tutto io qua dentro i moderatori che ci starebbero a fare? :O
ma bbaff...:fuck:
Thunderman
25-02-2005, 19:56
ma bbaff...:fuck:
In verità, in verità ti dico caro poser, che l'invidia detta cotanto gesto ignobile che tu rivolgi alla mia persona :O
PS: Peace and love :)
PPS: ma baff :fuck:
ritengo che sia meglio non cedere alle tentazioni della carne, Gesù ci premierà :)
e perchè mai? con che cosa?:)
Harvester
25-02-2005, 19:58
In verità, in verità ti dico caro poser, che l'invidia detta cotanto gesto ignobile che tu rivolgi alla mia persona :O
PS: Peace and love :)
PPS: ma baff :fuck:
:rotfl:
INVIDIA
ed ora smettila che stai mandando in vacca il 3d del futuro prete :O
http://www.mtco.com/~barn2/nunsense%20amen%20cast%201.jpg
Lucio Virzì
25-02-2005, 20:02
Lucio vedo che ti piacciono i cani! Come si chiama? Anch'io ne vado matto, ho 3 bastardini... quanta gioia :)
Si chiamava Pluto :cry:
Don Mario
25-02-2005, 20:03
Per me è difficile parlare di questa mia vocazione perchè non viene condivisa dalla società moderna. Finisce sempre così la gente si burla di me. Ma quello che io sento dentro è più forte delle burle della gente. Mi fa piacere di essere in questa chat frequentata da molti giovani come me...
GILGALAD
25-02-2005, 20:04
don mario secondo te al giorno d'oggi il sacramento della riconciliazione è ancora attuale o è passato...
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 20:04
ma di dove sei?
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 20:05
Originariamente inviato da GILGALAD
don mario secondo te al giorno d'oggi il sacramento della riconciliazione è ancora attuale o è passato...
certo che anche te.. :D
Don Mario
25-02-2005, 20:05
Lucio mi dispiace... con il tuo imperfetto ho capito che il cane è morto... mi dispiace lasciano solchi enormi nei nostri cuori...
un animale può dare molto ad una persona...
Per me è difficile parlare di questa mia vocazione perchè non viene condivisa dalla società moderna. Finisce sempre così la gente si burla di me. Ma quello che io sento dentro è più forte delle burle della gente. Mi fa piacere di essere in questa chat frequentata da molti giovani come me...
ma dai, non prendertela.;) ti do comunque il mio benvenuto.:mano:
Thunderman
25-02-2005, 20:06
INVIDIA
ed ora smettila che stai mandando in vacca il 3d del futuro prete :O
Chiedo venia, in nomine magni dei nostri ....... :sofico:
eh sì, la foto si chiama "ME"!! :yeah:
Don Mario
25-02-2005, 20:06
che domande... la riconciliazione è una cosa positiva che purtroppo viene bistrattata al giorno d'oggi... :)
Ciao ragazzi, mi chiamo Mario e solo ora mi sono deciso ad iscrivermi a questa favolosa chat! :)
Una variazione sul tema di "gentile".
Dai riloggati con quel clone, lui si che faceva ridere solo Nabrez ha superato gentile.
:sofico:
Don Mario
25-02-2005, 20:14
Ragazzi voi credete ancora in dio o come nostri coetanei non avete piu fede?
Lucio Virzì
25-02-2005, 20:16
Se sei EMME sei bravo. ;)
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Se sei EMME sei bravo. ;)
LuVi
Si e l'avatar?
Si capisce subito.
Don Mario
25-02-2005, 20:20
cosa è un clone? Ragazzi prendetemi sul serio perfavore...ho già subito troppe angherie dai miei coetanei :(
GILGALAD
25-02-2005, 20:23
sicuro che non è emme...è fuori con la macchina nuova e un po di fighelle caricate su...ieri siamo andati a prenderla insieme na bomba
Don Mario
25-02-2005, 20:28
dimenticavo..colgo l'occasione per invitare tutti a pregare per il nostro padre :(
http://web.tiscali.it/labriola2/giovanni_paolo_secondo_01.jpg
nn mi piace l'andazzo di questo 3d :rolleyes:
marKolino
25-02-2005, 20:28
.è fuori con la macchina nuova e un po di fighelle caricate su...ieri siamo andati a prenderla insieme na bomba
...le farà bere e come tradizione vuole, sboccheranno l'anima in macchina... :asd: :asd: :D :D
Lucio Virzì
25-02-2005, 20:29
sicuro che non è emme...è fuori con la macchina nuova e un po di fighelle caricate su...ieri siamo andati a prenderla insieme na bomba
Che magana? Foto? :oink:
Padre (posso chiamarla così?) ho peccato. Se le mando un messaggio privato con alcune dei peccati che ho commesso fra mercoledì notte e giovedì mattina, può consigliarmi qualcosa?
ps: sono ben centosei, compresa blasfemia, corruzione di pubblico ufficiale, e tentato incesto :(
marKolino
25-02-2005, 20:30
Dio lo scriverei in maiuscolo... queste cose non dovrebbero sfuggirti eh...:D
bluelake
25-02-2005, 20:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io devo ancora capire come fa ad uno a non piacergli la GN@Gn@.. :sofico: :mbe: :asd:
te lo devo rispiegare? :mbe:
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 20:35
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Che magana? Foto? :oink:
mitica! :D Audi A3 1.6 115CV, Grigio scuro, interni in pelle, impianto audio Bose e iPod U2! Beato lui!!!
bluelake
25-02-2005, 20:36
io credo in dio... è la chiesa che vorrebbe che non ci credessi...
ganzo, rispondere seriamente a un clone :D
Don Mario
25-02-2005, 20:36
Originariamente inviato da Hal2001
Padre (posso chiamarla così?) ho peccato. Se le mando un messaggio privato con alcune dei peccati che ho commesso fra mercoledì notte e giovedì mattina, può consigliarmi qualcosa?
ps: sono ben centosei, compresa blasfemia, corruzione di pubblico ufficiale, e tentato incesto :(
mio dio... io veramente non concepisco... spero che Dio ti perdoni :)
mio dio... io veramente non concepisco... spero che Dio ti perdoni :)
Anche io sono pentito di quello che ho fatto, posso inviarle il mio Curriculum Peccae? :(
Don Mario
25-02-2005, 20:39
ecco, si comincia sempre così mi prendono in giro :(
mi butto sul letto a meditare
No ma quale prendere in giro! Volevo che mi mettesse in collegamento con iddio santissimo, visto che un prete è il solo che può realmente. Volevo confessarmi adesso, così stasera avrò la coscienza pulita*.
Aveva la coscienza pulita. Mai usata. Stanislaw J. Lec
mi butto sul letto a meditare
Ah, adesso si chiama così?
hikari84
25-02-2005, 21:16
Non c'è più religione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.