PDA

View Full Version : che ne pensate della nuova scheda della creative

Digital
25-02-2005, 20:07
http://www.soundblaster.com/products/Audigy2ZS_Video_Editor/

andate a questo link le caratteristiche sembrano interessanti, io l'ho vista da un mese e la sto cercando per provarla, ma si trova solo all'estero (non costa neanche tantissimo i prezzi che avevo trovato erano fra i 250-299$), doveva uscire a febbraio, però in rete a parte qualche store asiatico e americano che la vende non ho trovato recensioni. Nessuno sa quando sarà commercializzata in europa?

MiVida
26-02-2005, 00:58
Creative in quanto a "prodotti" audio, niente da dire..... (tanto di "cappello"..), ma per il video........mmmmmhhhhhh ho parecchi dubbi....
Fà codifica hardware, ma che codec usa?
e poi, a quel prezzo, compro Canopus e vado sul sicuro........

ciao

(attendiamo "temerari" che la provino.....)

Digital
28-02-2005, 14:14
oddio, canopus io con l'advc100 rimasi parecchio deluso dai risulatti ottenuti da una vhs, io + che altro sono curioso sui 2 filtri, se veramente fanno quel mostrano le foto sarebbe eccezionale ma poi scusa il prezzo non mi sembra malvagio è in linea con quello dei mastirazatori dvd da tavolo solo che non masterizza su dvd ma su pc in mpeg2dvd poi da masterizzare col pc, già se avesse una qualità leggeremente superiore sarebbe ottimo (filtri a parte che bisogna sempre vedere come funzionano) con i dvd da tavolo il bitrate massimo dei dvd non viene raggiunto se quello lo facesse oltre al fatto che poi è pur sempre una scheda audio esterna di qualità la renderebbe sulla carta molto interessante