View Full Version : ordine apple store...
alexbotte
25-02-2005, 18:30
oggi pome verso le 17 ho ordinato il mio mini ipod....mi è arrivata la mail...e ora guardando sullo stato dell'ordine c'è scritto open.....
èandato tutto bene?...copsa bidogna attendere ancora prima che spediscano??
Tutto ok, quando te lo spediscono ti arriva una mail ed al posto di Open trovi Shipped..
:)
alexbotte
25-02-2005, 20:31
ma è vero che spediscono la fattura dopo il pacco?
poi è quella che vale come garanzia giusto?
Originariamente inviato da alexbotte
ma è vero che spediscono la fattura dopo il pacco?
poi è quella che vale come garanzia giusto?
quoto perchè sono interessato anche io alla questione:
ho appena ricevuto il powerbook che avevo ordinato dall'apple store ma non c'è traccia di fattura.. arriverà??
Originariamente inviato da znick
quoto perchè sono interessato anche io alla questione:
ho appena ricevuto il powerbook che avevo ordinato dall'apple store ma non c'è traccia di fattura.. arriverà??
La fattura mi è arrivata unitamente all'ibook era in una confezione di plastica incollata allo scatolo di imballaggio.
Originariamente inviato da snac
La fattura mi è arrivata unitamente all'ibook era in una confezione di plastica incollata allo scatolo di imballaggio.
Idem per lo Shuffle :)
Paparone
26-02-2005, 15:05
A me, insieme al Mini, e' arrivata la "Delivery Note" (credo l'equivalente del nostro D.D.T.) ove sono riportati i prodotti ma non i prezzi. Immagino che la fattura arrivera' in seguito.
marcus58
02-03-2005, 23:32
Volevo chiedere come si fa un acquisto su Apple Store inferiore a 1000 euro se non si è titolari di una carta di credito.
Mi sembra incredibile che non si possa fare !
Io pago tutto con bonifici bancari ....
Rispondo per la fattura: allora quella allegata al "pacco" NON è la fattura, ma solo la bolla di accompagnamento, la lettera di vettura. La fattura arriva circa una settimana dopo via posta in una normale busta. Almeno questo è quello che avvenuto per il mio ibook (febbraio 2005).
Ciaoo!
bluecoomassie
03-03-2005, 14:28
Originariamente inviato da marcus58
Volevo chiedere come si fa un acquisto su Apple Store inferiore a 1000 euro se non si è titolari di una carta di credito.
Mi sembra incredibile che non si possa fare !
Io pago tutto con bonifici bancari ....
Certo che si può fare, carta di credito per qualunque tipo di ordine. Per la fattura confermo, arriva dopo circa una settimana per posta normale.
alexbotte
03-03-2005, 14:41
anche all'arrivo del mio mini c'era una busta di plastica appiccicata al pacco con dentro un foglio con scritto del prodotto ma non il prezzo....
marcus58
03-03-2005, 15:28
Originariamente inviato da bluecoomassie
Certo che si può fare, carta di credito per qualunque tipo di ordine. Per la fattura confermo, arriva dopo circa una settimana per posta normale.
Forse non hai letto bene quello che ho scritto ............ :rolleyes:
TerrorSwing
03-03-2005, 16:30
Io è da più di una settimana che aspetto che parta il mio ipod mini... :muro:
a me risulta spedito dal 3 marzo mattina... ma ancora non riesco a fare il tracking.. nemmeno su http://www.apecode.com/appletrack/... e da quel che ho capito ci sono spesso problemi con il tracking..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.