View Full Version : ACER Aspire 1694WLMi
Ragazzi che ne pensate? è un gran bel portatile...E penso ci valga 1616 euro no?
ACER Aspire 1694WLMi
.Intel Pentium M processor 760 - 2.0 GHz
.512 MB DDR
.HD 100 GB
.MASTERIZZATORE DVD-Double Layer
.ATI Radeon X600 128 MB
.Wireless LAN - 56k V92 - 10/100/1000 Mbps
.Schermo 15,4'' TFT WXGA CrystalBrite
.Windows XP Home Edition
Cavolo mi sa che mi decido a prendermelo....
Hurricane Polymar
25-02-2005, 18:36
Originariamente inviato da tidus8
Ragazzi che ne pensate? è un gran bel portatile...E penso ci valga 1616 euro no?
ACER Aspire 1694WLMi
.Intel Pentium M processor 760 - 2.0 GHz
.512 MB DDR
.HD 100 GB
.MASTERIZZATORE DVD-Double Layer
.ATI Radeon X600 128 MB
.Wireless LAN - 56k V92 - 10/100/1000 Mbps
.Schermo 15,4'' TFT WXGA CrystalBrite
.Windows XP Home Edition
Cavolo mi sa che mi decido a prendermelo....
Bel NB...ha anche un bnuon monitor brillante! non come i nuovi vaio , ma bello! :)
Ma per i nuovi vaio ci vogliono i soldini :D
Hurricane Polymar
25-02-2005, 18:45
Ma per i nuovi vaio ci vogliono i soldini :D
Hai ragione...oltre al fatto che hanno delle configurazioni lacunose per essere dei sonoma (RAM, sk. video, bluetooth, ecc)! Il design e gli schermi sono davvero splendidi però! ciao ;)
Cmq anche qui mancano le ddr II e non è una buona cosa....Ma a questo prezzo....Al limite poi si cambiano
Hurricane Polymar
25-02-2005, 19:00
Cmq anche qui mancano le ddr II e non è una buona cosa....Ma a questo prezzo....Al limite poi si cambiano
Non credo...gli slot delle ddr2 sono diversi e, non essendo implementati in fase di assemblaggio, non potranno essere sostituiti! :(
Bye ;)
Si ma io sapevo che gli nb che montano i sonoma supportano le ddr2...Non lo so forse sbaglio...
Allora ragazzi una risposta veloce...è giusto quello che dico o è una s.....ata enorme?
Hurricane Polymar
26-02-2005, 11:32
Si ma io sapevo che gli nb che montano i sonoma supportano le ddr2...Non lo so forse sbaglio...
E' vero che sonoma supporta le ddr2, dipende poi dal produttore quali memorie vengono installate in fase di assemblaggio! Leggi qui (http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050119&page=sonoma_alviso-04)
Ciao! ;)
Grazie per la risposta....ok, soluzione: aspettare che scendano un pò i prezzi dei nb con ddrII e comprarne uno...Aspetterò
ceruleob
26-02-2005, 14:03
salve ragazzi, lunedì dovrei ordinare questo modello di portatile.
Però prima vorrei qualche certezza in più:
- come vi sembra a lievello di dimensioni e peso?
- quanto dura la batteria?
- riscalda?
- è così veloce come dicono?
- dopotutto come vi sembra la scheda video?
- quanto dura la garanzia e quanto costa l'estensione?
- che tipo di masterizzatore porta? (perchè non specificano la marca)
Capirete che mi serve subito una risposta.
GRAZIE
NOn ce l'ho, però visto le specifiche veloce deve esserlo per forza....La scheda video non è affatto male, paragonala ad una 9700 però a quanto ho capito è ottimizzata per i nb cioè consuma meno batteria...per il resto non so, cmq un gran bel nb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.