View Full Version : Vi piace il lavoro che fate?
lnessuno
25-02-2005, 18:13
L'ho postato qua e non nella sezione lavoro perchè si parla di gusti (ok non mi viene una parola migliore), e non di lavoro in senso lato...
io sono contento del lavoro che faccio, l'ambiente è buono, tranquillo, e anche la mia mansione mi piace... tutto ciò che ha a che fare con i computer, dalla grafica, impaginazione, programmazione, configurazione hw e sw... :p
dite la vostra e, se vi va, votate.
juninho85
25-02-2005, 18:18
:old::D
lnessuno
25-02-2005, 18:21
Originariamente inviato da juninho85
:old::D
spiace per te :)
retyty85
25-02-2005, 18:31
Sono in 4 liceo,soddisfattissimo nullafacente :D
Fradetti
25-02-2005, 18:32
non lo sopporto...... dopo 5 anni di liceo mancan solo 5 mesi al GO! e comincio a non sopportare + nulla
Ciao a tutti...
a volta a rendere il lavoro pesante non è tanto la mansione che si ha, ma l'ambiente e le persone con cui si viene a contatto.
Lavoro pesanti possone essere alleviati da un buon ambiente lavorativo e lavori che a prima vista possono sembrare tranquilli e interessanti possono essere drasticamente rovinati da un pessimo ambiente di lavoro.
Un saluto a tutti...
masand
torgianf
25-02-2005, 18:56
mi pagano bene ergo,mi piace :D
Melancholy
25-02-2005, 19:36
sto divinamente nella mia nullafacenza:D
Originariamente inviato da masand
a volta a rendere il lavoro pesante non è tanto la mansione che si ha, ma l'ambiente e le persone con cui si viene a contatto.
;)
Sono un felice Fancazzer, a parte l'uni.:D
sempreio
25-02-2005, 20:18
e poi vi lamentate se l' italia va male:rolleyes: , tutti i giovani a non fare un casso:rolleyes:
magari a 25 anni ancora ha chiedere la paghetta alla mammina:rolleyes:
DarkAngel77
25-02-2005, 20:28
Nel mio caso una compilation di mansioni tutto sommato accettabile (installazione ed assistenza di software presso clienti, pseudo sistemista interno improvvisato, webmaster/webdesigner/webtuttoilresto, occasionalmente faccio pure da elettricista e financo da fattorino) viene rovinata da una gestione inadeguata e da un ambiente (aka colleghi) pessimo.
Originariamente inviato da Kael
Sono un felice Fancazzer, a parte l'uni.:D
ErbaLibera
25-02-2005, 23:58
Si il lavoro non è difficile,l'ambiente è ottimo tra colleghi e fighette:oink:,ho un capo con cui rido e scherzo per ora mi trovo veramente bene.
Gli unici scazzi sono la distanza da casa e il fatto che non riesco ad avere un cazzo di attimo di pausa.
ErbaLibera
26-02-2005, 00:00
Originariamente inviato da sempreio
e poi vi lamentate se l' italia va male:rolleyes: , tutti i giovani a non fare un casso:rolleyes:
magari a 25 anni ancora ha chiedere la paghetta alla mammina:rolleyes:
Io ne ho 18 e se leggi sopra noterai che do il mio contributo alla comunità.
studio da Designer
vorrei diventare Designer
..............
faccio il Designer!!!!
quindi SI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.