View Full Version : 6600 gt quali drivers??
ho letto che con alcune versioni dei drivers non è abilitata l'accelerazzione hardware delle 6600 con wmp10, per poter vedere filmati in hd, come le demo del sito microsoft.
quali metto?
mah io ho provato i 71.20 e i recenti 75.90 e cvon entrambi riesco a vedere i demo microsoft prova
saluti
aldogailla
26-02-2005, 20:06
Ciao io ho installato attualmente i 75.90 e ho notato un miglioramento con i giochi e nelle performance in generale
supermario_bros
27-02-2005, 12:26
ma p.e. mettere quelli brandizzati porta effettivi vantaggi o no?
io ho una leadtek e sul sito ci sono i 66.70 leadtek:confused:
per adesso ho scaricato i 75.90, stasera metto la 6600 gt.
albasnake
27-02-2005, 16:58
Thread interessante, faccio un leggero OT.
A me i 75.90 danno grossi problemi con le ombre di UT2004, sono belli fluidi cmq. Per ora mi trovo discretamente con i 71.81 WHQL, i 66.93 ufficiali nVidia WHQL non mi soddisfano, tendono a scattare troppo.
Nota: tutti i driver 7.xx non mi riconoscono bene la modalità di timing del monitor.
Originariamente inviato da astrea
ho letto che con alcune versioni dei drivers non è abilitata l'accelerazzione hardware delle 6600 con wmp10, per poter vedere filmati in hd, come le demo del sito microsoft.
quali metto?
forse mi sono spiegato male.
non ho detto che con alcuni drivers non vedo le demo, ma che vorrei sapere con quale versione è abilitata la decompressione via hardware dei filmati in formato microsoft, funzione che possiede la 6600...
spero di non essere OT:
io ho un problema di schermate blu... la causa sembra essere questo file: nv4_mini.sys con una GF 6600 GT PCIX
qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore? ho messo anche un 3D in proposito.. sono disperato!
questo pc è costato un patrimonio e speravo che tutto andasse bene.. invece... :(:cry: :cry:
prova un altra versione dei drivers!
per il mio problema, possibile che nessuno ne sappia nulla???
Originariamente inviato da astrea
prova un altra versione dei drivers!
per il mio problema, possibile che nessuno ne sappia nulla???
i 71.84 - 75.90 supportano la tecnologia PureVideo (l'ho letto ieri non ricordo dove), le altre versioni non saprei
AleXander21
07-03-2005, 15:04
Originariamente inviato da albasnake
Nota: tutti i driver 7.xx non mi riconoscono bene la modalità di timing del monitor.
Per "Non mi riconoscono bene le modalità del timing del monitor" intendi qualche icona "buggata" con qualche pixel fuori posto o qualche icona proprio corrotta?
Se si lo fa anche a me... sia con i Forceware 75.90 che con i 71.80... solo con i 66.93 WHQL non mi da questo problema... aveta qualche idea?
sto tentando di collegare la mia 6600 con l'uscita component ad un televisore jvc 36' che supporta hdtv pieno a 1920*1080, ma si vede malissimo e il deskop è enorme e devo spostarmi su giu' e ai lati...
help!!!!
albasnake
08-03-2005, 21:28
Originariamente inviato da AleXander21
Per "Non mi riconoscono bene le modalità del timing del monitor" intendi qualche icona "buggata" con qualche pixel fuori posto o qualche icona proprio corrotta?
Se si lo fa anche a me... sia con i Forceware 75.90 che con i 71.80... solo con i 66.93 WHQL non mi da questo problema... aveta qualche idea?
No no nulla di così grave, io ho un monitor semirotto della LG, per farlo andare pseudo bene devo forzare il timing in formato standard CVT, questi driver non si ricordano la mia preferenza, o almeno non me la mostrano selezionata nel pannello, magari è selezionata giusta lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.