PDA

View Full Version : maledetti driver nvidia

dremel
25-02-2005, 17:21
ciao a tutti
dopo vari tentetivi fatti x la configurazione di questi maledetti driver nvidia x la mia 6600 gt mi devo arrendere
chiedo se qualcuno di voi molto gentilmente mi puo aiutare con una guidapasso passo x la configurazione (la distro che uso e la suse9.1)
ciauzz e grazie :muro:

idt_winchip
25-02-2005, 20:39
Per quel che ti posso dire ho avuto problemi pure io con la suse 9.1 con i drivers nvidia su una geforce 4 mx.
Se fai l'aggiornamento in linea della suse tra le molte patch in fondo c'č una voce per installare i drivers nvidia.
Con quella dovrebbe fare tutto da solo.
Non so che tipo di problemi hai con la tua distro ma almeno a me l'accellerazione 2D funzionava (compariva anche la schermata NVIDIA ogni volta che avviavo X) solo che l'accellerazione 3d mi funzionava solo da root.
Ora non ho pių la suse e mi sto sbattendo in problemi analoghi con la gentoo quindi non ti posso postare la mia conf:muro:
Hai letto le istruzioni per utenti suse nell'installazione dei drivers dal sito dell'nvidia vero??

PiloZ
26-02-2005, 07:05
Originariamente inviato da dremel
ciao a tutti
dopo vari tentetivi fatti x la configurazione di questi maledetti driver nvidia x la mia 6600 gt mi devo arrendere
chiedo se qualcuno di voi molto gentilmente mi puo aiutare con una guidapasso passo x la configurazione (la distro che uso e la suse9.1)
ciauzz e grazie :muro:
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=888422) :read:

ciao :)