Entra

View Full Version : Destinazione Tropici [Settembre]....consigli da chi c'è stato ed è esperto....

Fabbro76
25-02-2005, 14:14
Ciao amici vacanzieri!

Sò che è un pò presto per parlarne ma ho delle circostanze(lavoro-famiglia ed altro) che mi impongono già nelle prox.
settimane di prendere una decisione.

Allora, dovrei organizzare un viaggio ad inizi settembre. Avrei in mente queste località:

1- Zanzibar
2- Madagascar
3- Kenya
4-Seychelles

Il budget in tasca si aggira sui 1500-1600 €

Vi chiedo:

1- Ci si rientra a dinero?
2- Il periodo va bene o mi piglio solo acqua?
3- Cosa più importante: NON SO' SE PRENOTARE UNA O DUE SETTIMANE.

In pratica una settimana in queste località, calcolando il viaggio è troppo poca (partirebbero due giorni per raggiungere la meta e tornare) o va bene? Fare DUE settimane secondo voi è esagerato? Magari in due sttimane anche se dovesse piovere qualche giorno ne avrei ben altri a disposizione.

Tenete conto che vorrei viaggiare con Ventaglio (ma se esistono altri tour operator dello stesso livello che mi permettano di risparmiare qualche cosa.....tanto meglio).

Consigliatemi voi, così prendo appunti e dopo mi recherò in agenzia di viaggi.

Grazie!!!

ziozetti
25-02-2005, 14:33
Tenerife non ti piace? Non è proprio tropicale, ma il clima a settembre dovrebbe essere ottimo e l'isola offre molti spunti per gitarelle di una giornata. E inoltre dovresti cavartela con meno rispetto alle altre mete.

Fabbro76
26-02-2005, 20:39
Mmmm......volevo rimanere nelle mete indicate.......

Grazie comunque del consiglio!

Dai ragazzi!!! Nessuno sà darmi una mano?

Fabbro76
03-03-2005, 13:01
Mi aiuta nessuno?:confused:

Fabbro76
04-03-2005, 13:39
Originariamente inviato da rolant
se vai a zanzibar vai al karibu che è qualcsa di :eek:

seychelle con ventaglio non mi pare ci siano...
cmq in kenya io ci andrei se dovessi fare un safari...
madagascar non conosco e non ti so dire....
cmq ti consiglio anche io ventaglio...l'all inclusive è qualcsa di troppo comodo...

cmq sono tutte buone mete, mi pare che come tempo piu' o meno ci siamo...

Ho visto oggi il nuovo catalogo Ventaglio .......su Zanzibar c'è solo il Karibu....se mi dici che è bello allora sto tranquillo!
Una cosa: mi hanno detto che a Zanzibar c'è il problema delle maree.......ma che vuol dì che se becchi una settimana torta il bagno non lo puoi più fare dalla spiaggia?:confused: