Fabbro76
25-02-2005, 14:14
Ciao amici vacanzieri!
Sò che è un pò presto per parlarne ma ho delle circostanze(lavoro-famiglia ed altro) che mi impongono già nelle prox.
settimane di prendere una decisione.
Allora, dovrei organizzare un viaggio ad inizi settembre. Avrei in mente queste località:
1- Zanzibar
2- Madagascar
3- Kenya
4-Seychelles
Il budget in tasca si aggira sui 1500-1600 €
Vi chiedo:
1- Ci si rientra a dinero?
2- Il periodo va bene o mi piglio solo acqua?
3- Cosa più importante: NON SO' SE PRENOTARE UNA O DUE SETTIMANE.
In pratica una settimana in queste località, calcolando il viaggio è troppo poca (partirebbero due giorni per raggiungere la meta e tornare) o va bene? Fare DUE settimane secondo voi è esagerato? Magari in due sttimane anche se dovesse piovere qualche giorno ne avrei ben altri a disposizione.
Tenete conto che vorrei viaggiare con Ventaglio (ma se esistono altri tour operator dello stesso livello che mi permettano di risparmiare qualche cosa.....tanto meglio).
Consigliatemi voi, così prendo appunti e dopo mi recherò in agenzia di viaggi.
Grazie!!!
Sò che è un pò presto per parlarne ma ho delle circostanze(lavoro-famiglia ed altro) che mi impongono già nelle prox.
settimane di prendere una decisione.
Allora, dovrei organizzare un viaggio ad inizi settembre. Avrei in mente queste località:
1- Zanzibar
2- Madagascar
3- Kenya
4-Seychelles
Il budget in tasca si aggira sui 1500-1600 €
Vi chiedo:
1- Ci si rientra a dinero?
2- Il periodo va bene o mi piglio solo acqua?
3- Cosa più importante: NON SO' SE PRENOTARE UNA O DUE SETTIMANE.
In pratica una settimana in queste località, calcolando il viaggio è troppo poca (partirebbero due giorni per raggiungere la meta e tornare) o va bene? Fare DUE settimane secondo voi è esagerato? Magari in due sttimane anche se dovesse piovere qualche giorno ne avrei ben altri a disposizione.
Tenete conto che vorrei viaggiare con Ventaglio (ma se esistono altri tour operator dello stesso livello che mi permettano di risparmiare qualche cosa.....tanto meglio).
Consigliatemi voi, così prendo appunti e dopo mi recherò in agenzia di viaggi.
Grazie!!!