View Full Version : BLOCCO CHIAMATE samsung
Hi, potete aiutarmi?
Ho un Samsung X-450, volevo bloccare le chiamate in entrata!
<ho trovato l'opzione nell'area gestione di rete, ma quando vado x attivarla mi chiede una password!>.....dove la trovo?
HelpLEASE!!!:)
verolenny
25-02-2005, 13:59
ciao le chiamate in entrata però le blocchi tutte non puoi selezionare uno o più numeri....la pw te la chiede, ma sei sicuri che non ti chieda di immeterne una per la prima volta....?
Se voglio bloccare tutte le chiamate mi chieda la password di 4 cifre massimo!
Ho provato ad inserire il numero del pin, ma niente, se ne metto una a piacere mi dice password incorretta!!!
Non mi interessa bloccare un gruppo di chimate, va bene anche su tutte...cè da dire che il mio cell. è marchiato Wind ma uso sim Vodafone....sarà questo il problema!
verolenny
25-02-2005, 15:38
Originariamente inviato da adore
Se voglio bloccare tutte le chiamate mi chieda la password di 4 cifre massimo!
Ho provato ad inserire il numero del pin, ma niente, se ne metto una a piacere mi dice password incorretta!!!
Non mi interessa bloccare un gruppo di chimate, va bene anche su tutte...cè da dire che il mio cell. è marchiato Wind ma uso sim Vodafone....sarà questo il problema!
boh allora non so che dire...a parte un cosa...magari c'è un codice di default tipo 0000, o 1234 ma magari hai già provato...intanto io cerco qualcosa fammi sapere...
1234...niente
0000...niente, dice sempre che il numero è incompatibile!!
MORTACCI DELLA SAMSUNG, MA NN POTEVA FARSI IFATTI SUOI SU CHI INTENDO BLOCCARE O NO?!
CMQ GRAZIE VEROLENNY...
verolenny
25-02-2005, 16:10
io ho provato col mio d500, scelgo "attiva" metto la pw di 4 cifre "0000" ci pensa un pò e poi mi dice "non disponibile"...più di così non so che dire
lellopisello
26-02-2005, 16:42
il blocco delle chiamate in entrata dipende dal vostro gestore.
chiamate e chiedete
A volte prima di bloccare le chiamate in entrata bisogna annullare la segreteria (##002# invio).
Poi l'opzione corretta è *35*password#
Il blocco chiamate influisce non sul cell ma sul gestore (in pratica se blocchi le chiamate con questo metodo se metti la sim su un altro tel risulta sempre bloccata, se metti un'altra sim su quel tel funziona normalmente).
Però la passw che bisogna mettere è del cell, io sul mio E700 ho mi pare otto volte zero, puoi cercare sul manuale del tel o in alternativa aggirare l'ostacolo mettendo la sim su un telefono del quale conosci la passw e poi riportarla su quello.
Infine, per annullare tutti i blocchi bisogna fare #330*passw#
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.