PDA

View Full Version : The Settlers L'Eredità dei Re

materi
25-02-2005, 14:40
Ciao a tutti!!
Spero qlc stia giocando a questo titolo dato che non so piu andare avanti!!!!
Qlc conosce la quest OLD KING'S CASTLE....la quest inizia con tutti insime dopo ARI e il mago si separano da dario e ERic pelgrim e salem (se ricordo bene) ho esplorato con ARI e dopo avere aperto un po di casse arrivo in un paese e il tizio mi dice che vuole 2000 Thaler io sono arrivato a 1670 ma non trovo piu una cassa e non posso nemmeno andare avanti qlc potrebbe spiegarmi come è andato avanti??

grazie:muro:

tony666
04-03-2005, 16:19
Aiuto mi servono le cheat! Sto alla penultima mappa e mi uccidono sempre! Qualcuno mi può aiutare?

materi
04-03-2005, 19:37
Originariamente inviato da tony666
Aiuto mi servono le cheat! Sto alla penultima mappa e mi uccidono sempre! Qualcuno mi può aiutare?

il mio problema l'ho risolto e ora ho anche finito il gioco...vuoi un cosiglio quando ti sposti piazza torrette :) crea molti Serf e fai Stones e torrette ovunque :)

x i cheat non so aiutarti

shippu
05-05-2005, 11:56
Ciao a tutti io sono al livello dove devi fermare l'assedio al castello.....mi dicono che salim deve uccidere il capo dei nemici...ma dove lo trovo perchè ci sono troppi nemici e non riesco neanche ad avvicinarmi all'accampemento...grazie ciao

robertinho
28-01-2007, 17:57
come si fà a commerciare ?
ho creato magazzino ed ho sviluppato commercio.....e poi ????
sono alla mappa dove devo mandare del legno a Leonardo ma come faccio ?
grazie

robertinho
02-02-2007, 13:32
:) uppete

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.