PDA

View Full Version : 9700pro BRASATA help!

Therinai
25-02-2005, 12:39
premetto che da un anno la dissipo con lo zalman ZM80C-HP con ventola opzionale, perennemente overcloccata ma negli ultimi 3 mesi ho usato il pc si e no una volta alla settimana e ho settato un overclock molto più leggero... ieri accendo il pc e lo schermo è pieno di righe verdi già dalla schermata di post... allora ho rimesso la scheda a frequenze di default, ho smontato il dissi, ho pulito bene la scheda e ho sostituito la pasta termoconduttiva e alla riaccensione era apposto, allora la ho rioccata (è un vizio nn c posso fare niente) e le righe sono riapparse e nn se ne vanno più... devo appenderla al chiodo o qualcuno sa se si può fare ancora qualcosa?

Therinai
25-02-2005, 15:50
allora nn cè nulla da fare?

FENZ
25-02-2005, 22:47
mi sa che puoi andare a prendere chiodo e martello...

pirella
26-02-2005, 13:01
la cosa è strana...
non andava... l'hai pulita e riandava...

l'hai occata... e non riva.... a sto punto ripuliscila... soprattutto il pettine agp...

se non va nenache in quel modo... l'ultima cosa che puoi fare è provarla su un altro computer per avere conferma.... dopodichè... martello e chiodo... oppure direttamente come soprammobile...:oink:

supermario_bros
26-02-2005, 13:55
dalle indicazioni che dai, sembrano + le ram che la gpu

igiolo
26-02-2005, 15:07
Originariamente inviato da supermario_bros
dalle indicazioni che dai, sembrano + le ram che la gpu
E si..righe verdi..al 99% ram

Therinai
27-02-2005, 17:47
Originariamente inviato da igiolo
E si..righe verdi..al 99% ram
dipenderà dal fatto che nn erano dissipate? appena avrò tempo provo la scheda su un altro pc... cmq grzie dell'aiuto