riaw
25-02-2005, 13:19
http://utenti.lycos.it/movie4linux/dell/dell.jpg
Penso non abbia bisogno di presentazioni, comunque, passando alla descrizione tecnica:
Processore: Centrino 1.5
Ram: 1Gb (2x512MB) DDR
Hd: 80 Gb
Vga: Radeon9600pro turbo 128Mb
Schermo: Wide WSXGA+, risoluzione 1680x1050
Wifi: si,integrato, intel 802.11b
Ottica: Combodrive rimovibile (al suo posto può essere messa una seconda batteria, un secondo hd, un'altra unità ottica)
Sist.Op.: Winxp Home.
Altro sf: quello incluso nella confezione, se non sbaglio c'è anche office One Note 2003.
Porte: seriale, parallela, usb2, tvout, audio out, mic-in, firewire, infrarosso, vga-out.
Modem 56K e rete 10/100.
Cd: sì
Manuali: sì
Imballo: sì
Garanzia: sì (comprato il 22 marzo 2004, è estendibile a 3 anni)
Scontrino: sì.
acquistato come privato.
Accessori: Cover rossa Dell Red Lava (si può rimuovere nel caso preferiate il classico grigio del portatile)
Difetti: Pixel rosso, ma è nell'angolino in basso a destra e si vede solo su sfondo nero.
Motivo della vendita: passaggio a dell latitude
1000 €
nettamente preferita la consegna a mano, per darvi modo di valutare tutto.
Foto della cover, è venuta malissimo :cry:
http://utenti.lycos.it/movie4linux/dell/dell2.jpg
inoltre, a chi interessa, posso aggiungere all'offerta un palmare ipaq 3970 bluetooth, con la tastiera esterna per una cifra totale di 1200 euro (con 100 euro in più vi portate via anche un palmare, fate una rapida ricerca e vedrete che solo la tastiera esterna del palmare costa oltre 100 euro più spese ;))
ciao!!!
Penso non abbia bisogno di presentazioni, comunque, passando alla descrizione tecnica:
Processore: Centrino 1.5
Ram: 1Gb (2x512MB) DDR
Hd: 80 Gb
Vga: Radeon9600pro turbo 128Mb
Schermo: Wide WSXGA+, risoluzione 1680x1050
Wifi: si,integrato, intel 802.11b
Ottica: Combodrive rimovibile (al suo posto può essere messa una seconda batteria, un secondo hd, un'altra unità ottica)
Sist.Op.: Winxp Home.
Altro sf: quello incluso nella confezione, se non sbaglio c'è anche office One Note 2003.
Porte: seriale, parallela, usb2, tvout, audio out, mic-in, firewire, infrarosso, vga-out.
Modem 56K e rete 10/100.
Cd: sì
Manuali: sì
Imballo: sì
Garanzia: sì (comprato il 22 marzo 2004, è estendibile a 3 anni)
Scontrino: sì.
acquistato come privato.
Accessori: Cover rossa Dell Red Lava (si può rimuovere nel caso preferiate il classico grigio del portatile)
Difetti: Pixel rosso, ma è nell'angolino in basso a destra e si vede solo su sfondo nero.
Motivo della vendita: passaggio a dell latitude
1000 €
nettamente preferita la consegna a mano, per darvi modo di valutare tutto.
Foto della cover, è venuta malissimo :cry:
http://utenti.lycos.it/movie4linux/dell/dell2.jpg
inoltre, a chi interessa, posso aggiungere all'offerta un palmare ipaq 3970 bluetooth, con la tastiera esterna per una cifra totale di 1200 euro (con 100 euro in più vi portate via anche un palmare, fate una rapida ricerca e vedrete che solo la tastiera esterna del palmare costa oltre 100 euro più spese ;))
ciao!!!