View Full Version : Mio padre mi ha fatto incazzare ^_^
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:13
adesso. siccome io sono uno stronzo.
gli voglio mettere un bel virus sul pc.
ma qualcosa di nascosto. che gli cancella i file tranquillo tranquillo che non sia qualcosa di eclatante. Qualche consiglio?
Puccio Bastianelli
25-02-2005, 12:16
siiiiiiii
un bel cavallo di troia da controllare col tuo pc, sarebbe il massimo dello sballo:D
sai quante risate, gli apri il cassetto del cd rom, apri pagine web, fai quello che vuoi :cool:
ocio però ;)
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:18
oddio... la cosa è molto interessante...
mi insegni come si fa? dai tanto è su il pc :D
oscuroviandante
25-02-2005, 12:23
Ma dai... se magari ha delle cose di lavoro?
magari , se ha XP o 2000 potresti mettere un comando in esecuzione automatica per far spegnere il PC
così prima che gli venga in mente di usare un'altro utente per toglierlo ci passa un po' di tempo
il comando adesso non me lo ricordo.....
mi ricordo quello di linux :eek:
Puccio Bastianelli
25-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da oscuroviandante
Ma dai... se magari ha delle cose di lavoro?
magari , se ha XP o 2000 potresti mettere un comando in esecuzione automatica per far spegnere il PC
così prima che gli venga in mente di usare un'altro utente per toglierlo ci passa un po' di tempo
il comando adesso non me lo ricordo.....
mi ricordo quello di linux :eek:
crea un collegamento a C:\windows\system32\shutdown.exe -s -t 00
mettilo in esecuzione automatica e divertiti:D
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:26
no voglio divertirmi di brutto. voglio mettere un troian perche senno quello li viene a rompermi che ogni tot secondi gli si spegne il pc
massimo78
25-02-2005, 12:30
mmmmmmmmmm ecco come mai quando mia figlia crescerà metterò la pwd sul setup... :rolleyes:
oscuroviandante
25-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
no voglio divertirmi di brutto. voglio mettere un troian perche senno quello li viene a rompermi che ogni tot secondi gli si spegne il pc
giusto per farmi (e farci ) i cazzi tuoi...
cosa ti ha fatto di tanto brutto?
insomma studiarti una reazione adatta a quello che ti ha fatto incazzare
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:41
vuole spegnermi il pc la notte. ma cristo di un dio è in camera mia non rompe il cazzo a nessuno. e soprattutto il pc è mio. comprato con i miei soldi. mi ha fatto veramente girare le palle.
Dante_Cruciani
25-02-2005, 12:45
la bolletta chi la paga???i kilowattori chi li consuma e che cosa li consuma durante la notte oltra al frigo?:D
Harvester
25-02-2005, 12:45
avra' avuto le sue buone ragioni.
lascia stare il pc di tuo padre
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:46
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
la bolletta chi la paga???i kilowattori chi li consuma e che cosa li consuma durante la notte oltra al frigo?:D
il pc consuma meno di una lampadina.
Mhh.. mi sembra un po' ottimistica come affermazione.. ;)
Harvester
25-02-2005, 12:50
in quale sistema solare? :asd:
ahaah. mediamente un pc consuma 250w circa. Una lampadina da 250w non l'ho ancora vista :asd:
Occhio che incide parecchio sulla bolletta se lo lasci accesso ore.
almeno 4 lampadine monitor escluso :D
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:59
ahauhuaa vabbe è un modo di dire :D
Harvester
25-02-2005, 13:04
ahauhuaa vabbe è un modo di dire :D
a parte tutto, non gli posso dar torto assolutamente. il pc acceso consuma parecchio.........e tuo padre non vuole buttare soldi. non ci vedo nulla di scandaloso
squall01
25-02-2005, 13:06
Anche mio padre mi spegne il PC se lo vede acceso la notte, ma del resto paga lui la bolletta. Quindi lascia stare i virus e fatti una passeggiata che ti passa:)
Han Solo
25-02-2005, 13:30
Originariamente inviato da thotgor
ahaah. mediamente un pc consuma 250w circa. Una lampadina da 250w non l'ho ancora vista :asd:
Occhio che incide parecchio sulla bolletta se lo lasci accesso ore.
Ce n'è anche da più :eek:
si ma...l'alimentatore è da 250 ma mica va a manetta sempre... Io ne ho uno da 400 (:sofico: pure troppo) ma vi assicuro la bolletta non decolla per quello.
adesso. siccome io sono uno stronzo.
gli voglio mettere un bel virus sul pc.
ma qualcosa di nascosto. che gli cancella i file tranquillo tranquillo che non sia qualcosa di eclatante. Qualche consiglio?
Ti consiglio di andare dalla mamma a prendere il biberon con il latte, è ora di pranzo :)
Non credo che sia consentito chiedere cose simili e due ti chiedo cortesemente di moderare il linguaggio.
Non nominare Dio invano, ai credenti potrebbe dar fastidio..
Chiudo va..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.