View Full Version : ASUS A4700
Ciao a tutti, e grazie in anticipo per l'aiuto ke son sicuro mi darete.
Io ho un A4744KUH, e vorrei, come molti, cambiare il hd 4200rpm con uno + performante.
Qualcuno di voi sa se ci sono sigilli sull'hd su qst serie della ASUS???
Anche a me interessa questa cosa :)
Io il NB ancora non l'ho preso però vorrei sicuramente sostituire l'hard disk visto che mi sono rassegnato a prenderne uno da 4200 RPM. :rolleyes:
X Klax
Allora, visto che nessuno risponde, ho chiamato un Asus Point e ho chiesto se, nel caso uno decida di sostituire un hard disk, la garanzia decade o meno.
Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Non appena so qualcosa ti aggiorno (mi sa però che il fine settimana passa sicuramente).
Suppnendo che ciò valga x tutte le marche... interessa pure a me!!!
Grazie f001611
Io oggi sono stato in un asus point e mi ha detto:
"Anke se nn odvrei dirtelo se nn ci sono sigilli lo cambi, e se dovessi avere problemi gli rimonti quello di serie e lo mandi in garanzia"
xò nn mi ha saputo dire se ci siano o meno i sigilli, xkè nn ne avevano + in magazzino.
Quindi aspetto la tua risposta e ti ringrazio ankora
Andrea850
26-02-2005, 02:35
Sul mio A4700 ho cambiato l'hdd originale con un Hitachi 7200rpm da 60Gb, nello smontare il vecchio hdd non c'erano assolutamente sigilli. L'unico sigillo che ho trovato era su una vite del dissipatore del processore.
Ciauz!
Originariamente inviato da Andrea850
Sul mio A4700 ho cambiato l'hdd originale con un Hitachi 7200rpm da 60Gb, nello smontare il vecchio hdd non c'erano assolutamente sigilli. L'unico sigillo che ho trovato era su una vite del dissipatore del processore.
Ciauz!
Ci faresti un grande piacere se ci dicessi come va il nuovo hd :)
Di quanto è aumentata la velocità?
E la rumorosità? E' vero che i 7200rpm fanno più rumore?
Andrea850
27-02-2005, 19:45
:D Và alla grande raga!!!!
Trasferire file dal pc di casa al portatile è veramente molto più veloce, direi quasi il 50% in più...
...la batteria del portatile dura 15 minuti in più circa...
...già il 5400rpm è più veloce di quello originale perchè ha velocità più alte ed un buffer di 8Mb, quello originale -credo- ne abbia 2Mb, il mio che è da 7200rpm è velocissimo ed il led dell'attività del disco sul notebook non rimane mai acceso di continuo come succedeva con quello vecchio!
...inoltre ASSICURO che non fà per niente rumore, è veloce e silenzioso. :D
...Unica nota negativa, con il passare delle ore si scalda un pò di più di quello originale, arriva ai 44°...l'originale arrivava a 40° :rolleyes:
Rimango a vostra disposizione per ulteriori domande, ciao a tutti e spero di esservi stato utile!!! :cool:
Andrea850
27-02-2005, 20:09
...Ah dimenticavo, il mio modello è l'Hitachi Travelstar 7K60.
...un mio amico ha montato invece su un A4700G un bell'Hitachi 5K80 e devo dire che non si trova per niente male, è simile al mio ma è da 80Gb :eek: e da 5400rpm. Lui che lavora molto con l'editing video mi ha assicurato che è un modello con un ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni/capacità... :O
Ciauz! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.