Entra

View Full Version : Bug di tutta la serie nokia 1100..e adesso?

nin
25-02-2005, 11:38
Ciao a tutti!

Sono sfortunatissimo..me ne frego altamente di tutti gli orpelli degli attuali cellulari, così arrivato alle strette ho deciso di comprarmi un nokia 1100 a 69€, uno dei cellulari che costava meno all'Expert...

Lo porto a casa, e configuro i modi d'uso a piacere (fra cui anche quello "normale" preimpostato dalla casa).

Il giorno dopo torno a modificare il modo d'uso normale perchè mi ero dimenticato un'opzione e quando clicco su "Personalizza" il cellulare si riavvia..
Dico:"Che sfiga, software buggato"..Lo riporto al negozio e me lo cambiano senza fare storie.
Torno a casa..stessa storia...Stesso bug dopo aver personalizzato.

Ora sono convinto di aver trovato un bug generale del software del nokia 1100 e non so cosa fare..

Sono l'unico ad essersi accorto di questo fatto?
Avrei voluto fare una ricerca, ma in questo momento è disabilitata e la questione (per motivi di garanzia etc..) comincia ad essere urgente..

Dovrei farmelo cambiare di nuovo per un altro modello? A quel punto magari dovrei sborsare qualcosa di differenza..e l'avrebbero vinta loro, senza considerare che tutte le volte devo farmi 45km di viaggio fra andata e ritorno..

Mah..Che fareste?

simmy2000
25-02-2005, 14:20
ho appena provato sul cell della mia ragazza e va tutto ok quando faccio "personalizza" al modo d'uso normale..ho provato anche con gli altri e va tutto ok..
sarai stato sfortunato:boh:

nin
25-02-2005, 15:56
Originariamente inviato da simmy2000
ho appena provato sul cell della mia ragazza e va tutto ok quando faccio "personalizza" al modo d'uso normale..ho provato anche con gli altri e va tutto ok..
sarai stato sfortunato:boh:

Eh..ripeto che all'inizio pure a me funziona correttamente la personalizzazione del profilo normale..

Ma dopo aver fatto qualche modifica quando ci torno il cell si riavvia..Immagino di aver trovato una combinazione di impostazioni che fa scattare questo problema.
Solo che adesso non so come comportarmi..Continuo a cambiare il cell sempre con un 1100 per trovarmi sempre lo stesso problema?! :muro:

Grazie per la testimonianza comunque..

nemorino
26-02-2005, 10:59
confrontate le vostre versioni di sw del cell e nel caso fosse "vecchia" te lo fai aggiornare dall'assistenza e magari risolvi il bug

per sapere la versione sw

*#0000#

nin
26-02-2005, 12:58
V 5.60
14-07-04
RH-18
(C) NMP

Grazie nemorino per la dritta :)

nemorino
26-02-2005, 14:01
1100 RH-18 5.62

questa è la versione più recente per il tuo modello

se l'amico che sopra ha detto di non avere sto bug ha qs versione allora hai trovato la soluzione al tuo problema sennò.... non so...

nin
26-02-2005, 14:22
Originariamente inviato da nemorino
1100 RH-18 5.62

questa è la versione più recente per il tuo modello

se l'amico che sopra ha detto di non avere sto bug ha qs versione allora hai trovato la soluzione al tuo problema sennò.... non so...

Mitico!
Beh tentar non nuoce comunque..al limite avrò solo il soft(buggato) più aggiornato :D

Devo solo recarmi in uno dei centri d'assistenza a questo punto, l'operazione spero non mi costi €€...

Grazie ancora

nemorino
26-02-2005, 16:11
se è in garanzia l'asggiornamento è gratuito

puoi anche andare in un negozio "nokia point" (l'elenco lo trovi sul sito nokia)