View Full Version : xbox vs play2
Simone1181
25-02-2005, 10:53
Ciao a tutti,
in questi giorni, siccome mi ho vinto un buono da spendere, mi sta solleticando in mente l'idea di prendere l'xbox.
Io son già possessore della play2 ma sono in parecchi a dirmi che l'xbox è migliore rispetto alla play. Siccome sono abbastanza fanatico di console e siccome ho visto che praticamente quasi tutti i migliori titoli sono usciti per entrambe le console volevo chiedervi.
Secondo voi devo prenderla o no?
end.is.forever
25-02-2005, 11:25
Secondo me se non hai interessi particolari (tipo un gioco particolare per xbox che non è uscito per ps2) quel buono ti conviene spenderlo in altro :)
*sasha ITALIA*
25-02-2005, 11:25
se vuoi giocare ad Halo, DOA, Project Gotham, DOOM3, Unreal2 e company si :O
enry2772
26-02-2005, 06:57
io preferisco la PS2!!!!:) Che e' quella che ho io......:D
gottardi_davide
27-02-2005, 21:37
ma certo che si.. la grafica e senz'altro migliore e poi avendo un buon impianto 5.1 l'audio ti lascia a bocca aperta!
i giochi solo per xbox sono molti e solo per quelli vale la pena comprare la console, poi con il prezzo di oggi.. perchè aspettare ancora?
:D
Simone1181
28-02-2005, 10:05
Mah guarda,
ho parlato con diverse persone che hanno l'xbox e tutti mi han detto che è meglio della play2. Come sistema audio io ho un HT 5+1 collegato alla play2 e gia rende abbastanza.
Allora che faccio la prendo?
massimo78
28-02-2005, 10:13
La xbox è senza dubbio molto meglio sotto ogni aspetto : grafica, velocità, è più facile da moddare, ha l'hard disk gia dentro, ha il cavo di rete per metterla in lan, in + hai XBMC che ti consenge di ascoltare mp3, cdaudio, vedere divx, mpeg, mov, ram, ecc... proprio come un pc. Hai la possibilità di utilizzare Kai per giocare in multiplayer senza avere il kit live.
Sono davvero tante le cose che puoi fare al confronto di una ps2.
Io ho avuto modo di provarle entrambe a casa mia, e ho tenuto la X, la ps2 oltre ad essere inferiore (e non poco) al livello di hardware, è molto (e dico molto) delicata, la x è più robusta al livello di modifica, e tutto il resto.
Simone1181
28-02-2005, 10:38
E per quello che riguarda i titoli?
Perchè quello che mi fa tentennare a prenderla e che ci son spesso dei giochi strani non realistici. Ora ho visto che per l'xbox è uscito PES4 e anche FIFA 05; quindi una serie di giochi diciamo "reali". Che mi dite a proposito di questo?
gottardi_davide
28-02-2005, 12:46
sono molti i titoli dedicati a xbox che simulano gli sport.
massimo78
28-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da Simone1181
E per quello che riguarda i titoli?
Perchè quello che mi fa tentennare a prenderla e che ci son spesso dei giochi strani non realistici. Ora ho visto che per l'xbox è uscito PES4 e anche FIFA 05; quindi una serie di giochi diciamo "reali". Che mi dite a proposito di questo?
Dico che se ti fai un giro sul sito microsoft
http://www.microsoft.com/games/default.aspx
poi notare che il 90% dei giochi sono prodotti dalla EAGames che fa prevalentemente giochi sportivi.
PES4 è uscito, ed è identico a quello per PS2.
Ad ogni modo ci sono talmente tanti giochi che puoi sbizzarrirti a cercare.
L'unica cosa che posso dirti non troverai saranno giochi manga, ce ne sono poco e niente...
in compenso puoi far funzionare gli emulatori :D
su internet si trovano dei DVD raccolta per Xbox che hanno gia emulatore + roms.
si trova il dvd dell'amiga, snes, mame, N64 e quant'altro... fai un po te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.