PDA

View Full Version : che palle...

kilav
25-02-2005, 10:49
da tgcom.it ...

GIOVANNI PAOLO II, risveglio sereno...

CHE PALLE!!! NON NE POSSO PIU' !!!

E POVERO DI QUA, E POVERO DI LA, MAMMMA MIA AUTO MUORE,
MA VA FAN...

StErMiNeiToR
25-02-2005, 10:50
si ok nemmeno io son cristiano...

ma non mi pare carino quello che stai dicendo..

sapatai
25-02-2005, 10:50
mi sa che qua ci gufano tutti per fare a gara a chi da per primo la notizia.

pralina
25-02-2005, 10:53
Originariamente inviato da sapatai
mi sa che qua ci gufano tutti per fare a gara a chi da per primo la notizia.

sarebbe veramente triste...! :rolleyes:

sapatai
25-02-2005, 10:54
Originariamente inviato da pralina
sarebbe veramente triste...! :rolleyes:
i giornalisti sono così: lì pronti come avvoltoi.

kilav
25-02-2005, 10:58
carino o no son stanco di tutti questi referti medici ogni 2 minuti su sto papa benedetto...

state sicuri :D che se muore vostra madre tutti sti referti mica li mettono sotto al naso forzatamente a tutto il mondo no?

ripeto che palle...

sfogo comprensibile spero...

baci ed abbracci a tutti...

juninho85
25-02-2005, 11:07
Originariamente inviato da kilav
da tgcom.it ...

MA VA FAN...
E AGGIUNGO:2 COGLIONI:D

kilav
25-02-2005, 11:11
era ora che qualcuno dicesse quello che pensa veramente!:D

che liberazione!! :p

basta con sti ca... di referti:D

ErbaLibera
25-02-2005, 11:17
niente riuscirà mai a rompere i coglioni piu delle notizie dall' Iran/Iraq/Arabia e qualsiasi altro cazzo di quei paesi.

juninho85
25-02-2005, 11:19
Originariamente inviato da ErbaLibera
niente riuscirà mai a rompere i coglioni piu delle notizie dall' Iran/Iraq/Arabia e qualsiasi altro cazzo di quei paesi.
vabbeh queste ci interessano direttamente credo,ci sono nostri connazionali coinvolti

juninho85
25-02-2005, 11:21
Originariamente inviato da pais10
Volete un consiglio?
Quando inizia il Tg cambiate canale e guardate Uomini e Donne! :muro:
allora si che.....:muro:

mauroonline
25-02-2005, 11:23
Volete un consiglio?
Quando inizia il Tg cambiate canale e guardate Uomini e Donne! :muro:

guarda che sapere ogni tre secondi come sta il Papa forse è un pò troppo esagerato....io non cambio canale perchè ho il diritto di essere informato.

Ah, se capito su uomini e donne spengo pure la tv per rabbia.

mauroonline
25-02-2005, 11:32
Il mio post era ironico! ;)
Ci sono milioni di persone, in tutto il Mondo, che vogliono essere informate sulle condizioni di salute del Papa e mi sembra una cosa più che giusta fornirgliele.
Francamente vedo più inutili i servizi sulle vallette ed il calciomercato.
Se la notizia non vi interessa basta non ascoltare o cambiare canale, anche quello è un nostro diritto.

certo, ma tante volte l'informazione diventa sinonimo di morbosità...

kilav
25-02-2005, 11:33
miglioni di persone che :cry: e che sono in ansia :cry: per questo povero benedetto santissimo papa...povero papa...coraggio ce la puoi fare, forza papa non fa male...Adriana!! Adriana...non me ne frega un ca... del futuro Adriana!!! :D

ha più soldi lui e tutto il suo ca.... di clero per curarsi che i poveri dell' Africa che muoiono perchè non hanno le medicine...

VERGOGNA!

juninho85
25-02-2005, 11:36
miglioni di persone che :cry: e che sono in ansia :cry: per questo povero benedetto santissimo papa...povero papa...coraggio ce la puoi fare, forza papa non fa male...Adriana!! Adriana...non me ne frega un ca... del futuro Adriana!!! :D

ha più soldi lui e tutto il suo ca.... di clero per curarsi che i poveri dell' Africa che muoiono perchè non hanno le medicine...

VERGOGNA!
:yeah:

mauroonline
25-02-2005, 11:36

VERGOGNA!

esattamente....avrà un paio di equipe solo per lui.
E comunque il discorso è che non si può rompere l'anima in questo modo ad un uomo, anche se è il Papa.
Io non sono credente, però rispetto il Papa come uomo, e proprio per questo non trovo giusto stargli in questo modo con il fiato sul collo....dato che non sta troppo bene forse gli farebbe meglio avere un pò più d'aria attorno...

mauroonline
25-02-2005, 11:43
Forse non lo sai ma il Papa per i credenti è una guida spirituale di grandissima importanza e giustamente soffrono per i suoi malanni.
Io non sono un credente ma riesco a vedere più in là del mio naso.

certo, allora se è una guida spirituale i credenti dovrebbero fare ciò che lui predica (non so, per esempio qualcosa di più concreto), dovrebbero cercare di realizzare i suoi voleri ed attuare ciò che lui dice.
Non credo che una guida spirituale come la chiami tu, sia importante per quel che è in se, ma piuttosto per quel che rappresenta, per i valori che vuole trasmettere.

mauroonline
25-02-2005, 11:44
Forse non lo sai ma il Papa per i credenti è una guida spirituale di grandissima importanza e giustamente soffrono per i suoi malanni.
Io non sono un credente ma riesco a vedere più in là del mio naso.
E poi, anche se non fosse il Papa, gli si dovrebbe portare cmq rispetto.

piano, piano....quando mai gli è stato mancato di rispetto ?!? :confused:
Io ho appunto detto che non sono credente ma che lo rispetto assolutamente come uomo. punto.
Non ho mai detto di non rispettarlo :O

sapatai
25-02-2005, 11:46
mi discosto leggermente dal topic principale e chiedo: perche nello stato vaticano non esiste un proprio ospedale autonomo e indipendente? la degenza del papa è a spese dello stato italiano?
tengo a precisare che i miei non sono quesiti polemici, ma solo pura curiosità.:)

ErbaLibera
25-02-2005, 11:50
Originariamente inviato da juninho85
vabbeh queste ci interessano direttamente credo,ci sono nostri connazionali coinvolti

Interessano a chi?ai loro familiari e basta.
Son 4 anni che ogni giorno(si ogni fottutissimo giorno):è saltato in aria questo,rapito quello,ritrovato l'altro e che due coglioni basta!!!!

juninho85
25-02-2005, 11:54
Interessano a chi?ai loro familiari e basta.
Son 4 anni che ogni giorno(si ogni fottutissimo giorno):è saltato in aria questo,rapito quello,ritrovato l'altro e che due coglioni basta!!!!
si,ma sai quanti sono(in termini di numerii loro familiari?
sai che spesso ci sono problemi per cui non e possibile che i soldati si sentano con i loro familiari tramite quei telefoni satellitari?
questo per farti capire che puo essere l'unico modo che hanno i familairi per sapere in che clima lavorano i loro cari
;) e cmq il paragone che hai fatto e del tutto fuori luogo

kilav
25-02-2005, 11:54
(non sono fumatore, ho l'asma)

dunque hanno fatto una legge che impone di non fumare per giustamente non recare danno al prossimo...

dunque, perchè io, non credente, devo sentire alla Domenica, le campane della messa delle 7???:mad:

portare rispetto al papa...certo, e lui? Perchè non porta rispetto per quelle persone, uomini normali, che non sono interessati a sentire le campane??

dai coraggio rispondete (per i fedeli)...dai no rispondete a sta ca... di domanda!!

è la chiesa che non porta rispetto!!!

juninho85
25-02-2005, 11:56
(non sono fumatore, ho l'asma)

dunque hanno fatto una legge che impone di non fumare per giustamente non recare danno al prossimo...

dunque, perchè io, non credente, devo sentire alla Domenica, le campane della messa delle 7???:mad:

portare rispetto al papa...certo, e lui? Perchè non porta rispetto per quelle persone, uomini normali, che non sono interessati a sentire le campane??

dai coraggio rispondete (per i fedeli)...dai no rispondete a sta ca... di domanda!!

è la chiesa che non porta rispetto!!!
dai non esagerare....:asd:

maximarco
25-02-2005, 11:59
da tgcom.it ...

MA VA FAN...
:( :( :( :(

ErbaLibera
25-02-2005, 12:02
si,ma sai quanti sono(in termini di numerii loro familiari?
sai che spesso ci sono problemi per cui non e possibile che i soldati si sentano con i loro familiari tramite quei telefoni satellitari?
questo per farti capire che puo essere l'unico modo che hanno i familairi per sapere in che clima lavorano i loro cari
;) e cmq il paragone che hai fatto e del tutto fuori luogo

A me non sembra proprio che il tg dia notizie sulla salute dei soldati se non con un generico"tutto ok" per poi ritornare a parlarci dell'autobomba(e ne scoppiano 100 all'anno già alla seconda volta x me non fa piu notizia)o del cretino che si fa saltare in aria(n'altro centinaio) e son sempre a dire le solite cose quindi hanno anche rotto largamente le pelotas.

juninho85
25-02-2005, 12:04
A me non sembra proprio che il tg dia notizie sulla salute dei soldati se non con un generico"tutto ok" per poi ritornare a parlarci dell'autobomba(e ne scoppiano 100 all'anno già alla seconda volta x me non fa piu notizia)o del cretino che si fa saltare in aria(n'altro centinaio) e son sempre a dire le solite cose quindi hanno anche rotto largamente le pelotas.
scusa...posso chiederti quanti anni hai?

kilav
25-02-2005, 12:07
che ridere...poveri ippocriti...

sono veneto anch'io e scrivo perchè è quello che vedo...

il classico veneto che va a messa con la famigliola felice, preghierina in chiesa, offerta :mad: , stretta di mano con il vicino che non gliene può fregar de meno da bravo fratello, giro di vino bianco fuori nel bar della chiesa :) con relativo bestemmione con il compare di turno sulla partita della settimana scorsa o apprezzamenti sulle veline gnocche....

....

e per ogni cagata si fa una cena per creare comunità ovviamente pagata dalla parrocchia....

....e non è finita...magari va pure a puttane durante la settimana...visto con i miei occhi!!!

e allora??? che dite??? ma van fan.....

ErbaLibera
25-02-2005, 12:13
scusa...posso chiederti quanti anni hai?

Uno in meno di te

juninho85
25-02-2005, 13:59
Uno in meno di te
ho come l'impressione che tu segua poco i telegiornali

Nicky
25-02-2005, 14:13
Il papa è una persona e sta male.
Onestamente questi topic mi mettono tristezza quanto tutti i servizi di giornalisti avvoltoi che continuano a stressarlo.

Lasciate in pace la gente che soffre..qualsiasi sia la loro "posizione sociale"

Chiudo qui, perchè tra l'altro è una mancanza di rispetto nei confronti di chi crede e ci tiene a sapere qualcosa delle sue condizioni di salute.

Se una cosa non vi va a genio, cambiate canale o spegnete la tv.