PDA

View Full Version : prestazioni splinter cell:CT con GF serie 6800


donzem600
25-02-2005, 11:22
Penso che sia interessante capire come va questo gioco di prossima uscita con la serie 6800 delle geforce, ho provato la demo che circola in questi giorni.

Ho messo 1280x1024 no AA e anisotropico 4x, tutto attivo compresi gli shader 3.0 (ho disabilitato l'hdr però che mi faceva scattare un po'), così a occhio mi sembrava perfettamente giocabile, ma farò delle prove con fraps.

driver gli ultimi ufficiali 66.xx
leadtek 6800 liscia @ sbloccata ma frequenza di default
1 giga di ram (ddr 400)
Athlon 64 @ 2600 mhz

Probabilmente l'uscita ufficiale porterà prestazioni migliori e anche i nuovi driver (i 7x.xx danno un sensibile incremento di prestazioni mi sembra) ma già ci si può fare un'idea con il demo.

Qualcuno lo ha provato?

trecca
25-02-2005, 11:28
probabilmente sono OT, però l'ho provato su ATI con la config in sign

A64 3000+@2400mhz
2x256 Mushkin Level II
SapphireX800 XT PE
AA4x e AF16X e tutte le impostazioni al massimo
risoluzione 1024x768
shader 1.1 (gli unici disponibili su ATI :mad: )
driver 4.12 omega ( :old: )

dovrei controllare il log di fraps, però più o meno andavo sui 65fps di media

francipalermo
25-02-2005, 13:46
lo sto scaricando.

vedremo come va.

donzem600
25-02-2005, 15:18
in effetti nel titolo parlo delle geforce , ma anche le prestazioni di ati sono interessanti il problema è che non si può confrontare con gli shader 3.0.buono a sapersi cmq

edit: c'era già un altro post al riguardo scusate :-)