PDA

View Full Version : domanda per chi usa Paint Shop pro


marco760
25-02-2005, 10:59
Se volessi applicare un determinato filtro o effetto non solo all'immagine corrente ma a un serie di immagini come posso fare ? C'č un modo per farlo in automatico su tutte le immagini aperte in quel momento ?
Grazie ;)

MarcoM
25-02-2005, 16:49
Dovresti programmare un apposito script (una specie di macro che farą tutte le operazioni che hai programmato). Perņ non chiedermi come si fa, perchč non ho mai provato.

clioR
28-02-2005, 13:11
Un sistema per applicare un effetto a tutte le foto insieme non lo conosco, parņ se premi CTRL+Y esegue l'ultima operazione che hai eseguito.

Una mano sulla tastiera e con il mouse selezioni le foto e premi CTRL+Y.

marco760
28-02-2005, 13:39
Ho provato ma premendo ctrl+Y non mi fa nulla nč sulla foto stessa (dopo aver applicato un filtro se premo ctrl y non ripete l'operazione) nč sulle altre foto che ho aperto :confused:
Devo forse attivare qualche funzione ? La mia versine č la 8.0 ...