PDA

View Full Version : [C++]Librerie WinPCap

nucarote
25-02-2005, 09:29
Salve in questo periodo dovrei realizzare un programma C++ che implementi le funzioni di sniffing e vorrei capire come devo fare per integrare le librerie WinPCap all'interno del DevC++

tglman
26-02-2005, 21:17
mi pare che le librerie winpcap dovrebbero essere in una dll, comunque il tutto inzieme dovrebbe funzionare cosi:
nel devc++ devi importare un file .lib che penso che si scarica dal sito uff. delle winpcap ed usare semplicemente le funzioni gia sviluppate, poi pero per far funzionare il programma sulla macchina devi anche installare le winpcup...

Se mi sono sčiegato male scusa...

Ciao.. !!

VegetaSSJ5
26-02-2005, 21:23
per lo sniffing potresti fare cosģ

http://www.giornaletecnologico.it/news/200211/13/3dd2a595010c0/_cocaina.jpg

nucarote
28-02-2005, 17:52
Questo č il log che mi dą dev c++:

Compilatore: Default compiler
Esecuzione di g++.exe...
g++.exe "C:\Documents and Settings\io\Desktop\dispositivi.cpp" -o "C:\Documents and Settings\io\Desktop\dispositivi.exe" -I"C:\Dev-Cpp\lib\gcc\mingw32\3.4.2\include" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2\backward" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2\mingw32" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2" -I"C:\Dev-Cpp\include" -I"C:\wpdpack\Include" -I"C:\wpdpack\Include\NET" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\GL" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\SYS" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\ObjModel" -L"C:\Dev-Cpp\lib" -L"C:\wpdpack\Lib" -L"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Lib"
C:\DOCUME~1\io\IMPOST~1\Temp/cca0aaaa.o(.text+0x4b):dispositivi.cpp: undefined reference to `pcap_findalldevs'
C:\DOCUME~1\io\IMPOST~1\Temp/cca0aaaa.o(.text+0x10c):dispositivi.cpp: undefined reference to `pcap_freealldevs'
collect2: ld returned 1 exit status

Esecuzione terminata