PDA

View Full Version : help 3520

binotto
25-02-2005, 08:48
ragazzi sono nuovo quindi saluto tutti..
vi presento subito un problema che mi fa veramente incaxxare...io e un mio amico abbiamo presouna partita di dvd-r tecko certificati a 4x

ora il mio 3250 nuovo nuovo li masterizza giustamente a 4x..

il mio amico con il suo pioneer 107 li masterizza fino ad 8x:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ora lui mi ha detto che ha messo su un firmware particolare...

il mio nec3520 mi fa vedere che i dvd possono essere scritti al max alla velocita per cui sono cetificati

potreste farmi un po di chiarezza?
che caratteristiche deve avere un firmware per poter scrivere oltre la velocita certificata dei dvd?
il mio nec 3250 a su firmware 104

grazie mille

DonaldDuck
25-02-2005, 09:54
Posta il quesito quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7531595#post7531595).
Ciauz :)

marben
25-02-2005, 10:59
Originariamente inviato da binotto
ragazzi sono nuovo quindi saluto tutti..
vi presento subito un problema che mi fa veramente incaxxare...io e un mio amico abbiamo presouna partita di dvd-r tecko certificati a 4x

ora il mio 3250 nuovo nuovo li masterizza giustamente a 4x..

il mio amico con il suo pioneer 107 li masterizza fino ad 8x:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ora lui mi ha detto che ha messo su un firmware particolare...

il mio nec3520 mi fa vedere che i dvd possono essere scritti al max alla velocita per cui sono cetificati

potreste farmi un po di chiarezza?
che caratteristiche deve avere un firmware per poter scrivere oltre la velocita certificata dei dvd?
il mio nec 3250 a su firmware 104

grazie mille

Beh.. se sono questi i problemi che ti irritano maggiormente considerati fortunato. I Tecko non sono certo supporti di qualità, quindi se li masterizzi a basse velocità è molto meglio. Questo discorso vale comunque per ogni supporto: maggiore è la velocità, minore sarà la qualità di scrittura.

Al di là di questo, se fai una ricerca su internet dovresti trovare dei firmware hackati che possono incrementare le velocità consentite. A tal proposito dai un'occhiata al forum di CDfreaks (http://club.cdfreaks.com/)
;)