PDA

View Full Version : Situazione SA-RC ?

giopappy
25-02-2005, 08:35
Ragazzi, spero che qualcuno mi sappia rispondere il più in fretta possibile. Oggi non ho avuto notizie (da TG e anche su Internet non ho trovato niente di aggiornato) sulla situazione del blocco stradale presso Campagna dell'autostrada A3 . Inutile dire che parlare con un operatore al numero indicato dal sito delle autostrade è un'operazione impossibile.... :cry:

Devo partire e non so se prendere il treno o andare in auto... se potessi preferirei quest'ultima ma nn vog,lio fare il giro del mondo x evitare il blocco! Grazie a chi mi sarà di aiuto!

fefed
25-02-2005, 08:40
è più probabile che tu trovi disagi per il maltempo che per le manifestazioni.

bluelake
25-02-2005, 08:52
http://www.stradeanas.it/home/apripag.php?link=../cciss/infodxDinGen.php?idx=12000&lvl=12000&sid_p=12200

o Isoradio 103.3 MHz (103.2 a Milano)

giopappy
25-02-2005, 09:08
Grazie ragazzi, alla fine preso da illuminazione ho chiamato la polizia stradale di Salerno, che mi ha confermato il blocco. Per la neve nn c'è da preoccuparsi + di tanto l'obbligo delle catene a bordo c'è ma ormai lo mettono + che altro x pararsi il c*** visto quello che è successo il mese scorso!
Non che la neve nn ci sia, ma è molto poca se paragonata a quello che succedendo al centro!