View Full Version : Scheda x un pc da 500€
Un mio cugino (di campagna :D ) mi ha chiesto di comprargli un pc per un prezzo intorno a 500€ (senza monitor).
E' ancora un po piccolo (11 anni) ed è naturalmene interessato a giocare; volevo sapere che scheda video mi consigliate di metterci.
Specifico che, naturalmente, non si cercano le prestazioni assolute, ma vorrei qualcosa che sia in grado di far girare decentemente i giochi (tipo PES4 Prince etc) per qualche anno.
Avevo pensato anche di metterci la mia e prendermi una 6600gt (anche se sono spaventato dai problemi che sono segnalati sul forum); facendo così secondo voi quanto gliela dovrei far pagare (ha quattro mesi di vita).
Grazie!!!
Originariamente inviato da camus77
Un mio cugino (di campagna :D ) mi ha chiesto di comprargli un pc per un prezzo intorno a 500€ (senza monitor).
E' ancora un po piccolo (11 anni) ed è naturalmene interessato a giocare; volevo sapere che scheda video mi consigliate di metterci.
Specifico che, naturalmente, non si cercano le prestazioni assolute, ma vorrei qualcosa che sia in grado di far girare decentemente i giochi (tipo PES4 Prince etc) per qualche anno.
Avevo pensato anche di metterci la mia e prendermi una 6600gt (anche se sono spaventato dai problemi che sono segnalati sul forum); facendo così secondo voi quanto gliela dovrei far pagare (ha quattro mesi di vita).
Grazie!!!
I problemi sulle 6600gt sono sulle singole schede! non ingigantiamo i probblemi! la 6600gt è un'ottima scheda. A una trentina di euro in più trovi anche la 6800le, dacci un'occhio!!!
La tua 9600xt è un'ottima scheda e passarla su un pc da 500 euro è un ottimo movimento! se no spenderesti di più e non avresti i soldi per comprare la RAM!!!:D :D
Ciauz!!!
...dagli la 9600XT e prenditi la 6600GT (si è vero, in molti hanno avuto problemi, ma non è detto che capiti anche a te). resta il fatto che la 6600GT è un ottima vga.
...la 9600XT vendila ad 80/90€.
...ciao!
Originariamente inviato da belin
...dagli la 9600XT e prenditi la 6600GT
ok, quello che mi interessa sapere è se la 6600gt nativa, cioè senza farci overclock o altro, è già di molto superiore alla mia 9600xt (cioè se vale la pena fare tutto ciò).
grazie
ok, quello che mi interessa sapere è se la 6600gt nativa, cioè senza farci overclock o altro, è già di molto superiore alla mia 9600xt (cioè se vale la pena fare tutto ciò).
grazie
sarà il doppio...
Non so se il doppio o quanto, ma superiore di molto si (con o senza overclock!!!)!
Ciauz!!!
grazie
...io sono passato da 9600XT ad X800pro ed ho triplicato le prestazioni; quindi è molto probabile che con la 6600GT le raddoppierai.
...ciao!
...la 9600XT vendila ad 80/90€.
...ciao!
l'ho venduta 8 ore fa a 100 euro :)
le 6600 gt che danno problemi sono le sparkle a quanto so...x il resto la comprerei senza problemi :)
:ot:
...io sono passato da 9600XT ad X800pro ed ho triplicato le prestazioni; quindi è molto probabile che con la 6600GT le raddoppierai.
quanto l'hai pagata la X800 pro?
:ot:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.