View Full Version : [ROMA] Vendo scheda wireless DWL-G650 108Mbps NUOVA
La vendo solo a Roma per 43 € con garanzia completa di tutto (manuale e CD driver) comprata inizio 2005 perfetta. La vendo solo perche´cambio sistema. E´REV.C2 Firmware 3.16
http://www.sandokan.altervista.org/a.jpg
http://www.sandokan.altervista.org/b.jpg
digital_brain
07-03-2005, 12:44
Interssato se abbassi il prezzo..si trova al negozio a quel prezzo,e anche se è nuovo,x regolamento del mercatino ci devi togliere almeno l'iva!
Consegna a mano in caso.
Ciao!
Originariamente inviato da digital_brain
?
Forse non hai capito E' NUOVO. cmq ti faccio una proposta:
1) Router D-Link DI-624+ Wireless 54Mbps + pcmcia a 110 € (il router lo compro in Germania nuovo per te)
2) Router D-Link DI-624 Wireless 108Mbps + pcmcia a 140 € (il router lo compro in Germania nuovo per te)
Mi sembra che ti stia offrendo dei prezzi che qui a Roma non trovi.. decidi tu.
digital_brain
07-03-2005, 17:23
Originariamente inviato da supreme
Forse non hai capito E' NUOVO. cmq ti faccio una proposta:
1) Router D-Link DI-624+ Wireless 54Mbps + pcmcia a 110 € (il router lo compro in Germania nuovo per te)
2) Router D-Link DI-624 Wireless 108Mbps + pcmcia a 140 € (il router lo compro in Germania nuovo per te)
Mi sembra che ti stia offrendo dei prezzi che qui a Roma non trovi.. decidi tu.
Ma che mi copi le risposte che hai già dato prima???
Cmq io non sono interessato alla tua offerta,sono interessato solo alla sk wireless pcmcia così com'è.
Ti ho chiesto se sei disposto ad abbassare il prezzo,perchè quello è il prezzo del nuovo,e la tua,una volta uscita dal negozio e provata non è più nuova ed è soggetta alle regole del forum.
Sei pregato di rispondermi non con copia incolla di frasi che hai usato sopra.
Grazie!
L'offerta è stata fatta su un altra pagina: [Vendita] Mercatino informatico : Componenti
Cmq il discorso non cambia se vai a Roma sul sito SY*PA*K
la trovi a 43.50 che con l'IVA arriva a 52.20
Odio fare questioni di prezzo ma come vedi la sto mettendo ad un prezzo vantaggioso per chi la compra essendo nuova di zecca.
Ti avevo aggiunto delle altre possibilità perchè in Germania riesco a spuntare dei prezzi migliori e se possiamo farci un piacere.. xchè no?
digital_brain
07-03-2005, 20:32
Ok,ti ringrazio,ma lascio.
Buona vendita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.