View Full Version : BIGLIETTI CONCERTO U2 - un'ora e mezza passata!!!
Sono on-line dalle ore 23.45 sul sito di rivendita biglietti famoso ma continuo a cliccare su refresh!!! Non va una mazza!!!
Devo prendere i biglietti degli u2!!!!
E' un'ora e mezza che non va||\
Mi sento solo.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io ne ho 2 in avanzo del concerto del 20 luglio a Milano.
Se vuoi te li vendo a 250 euro l'uno.
Originariamente inviato da zugacax
io ne ho 2 in avanzo del concerto del 19 luglio a Milano.
te li compro io succhiacazzo :sofico:
io ne ho 2 in avanzo del concerto del 19 luglio a Milano.
piuttosto che 250 euro l'uno sto nel posteggio del meazza ad ascoltare quello che si sente!!! il 19 suonano per te???
Originariamente inviato da DjConti
piuttosto che 250 euro l'uno sto nel posteggio del meazza ad ascoltare quello che si sente!!!
se non mi dai 250 euro a biglietto, stare al posteggio è l'unica cosa che potrai fare visto che i biglietti te li puoi sognare, se non conosci nessuno che te li "procuri".... bravo sveglione, stai sul sito e aspetta..... vedrai quanti ne trovi!:D :D :D
spero che sia una battuta e non un tentativo di bagarinaggio.................................
voodoo child
25-02-2005, 00:32
se non mi dai 250 euro a biglietto, stare al posteggio è l'unica cosa che potrai fare visto che i biglietti te li puoi sognare, se non conosci nessuno che te li "procuri".... bravo sveglione, stai sul sito e aspetta..... vedrai quanti ne trovi!:D :D :D
Clonazzo, troll e pure bagarino... complimenti! :rolleyes:
E di grazia, immaginando per un attimo che tu davvero abbia due biglietti e non stia solo facendo il furbo da dietro un monitor, si può sapere chi te li ha "procurati" e come? Ti prego, spiega anche a noi sveglioni come ottenere i preziosi biglietti...
voodoo child
25-02-2005, 00:33
Originariamente inviato da nEA
spero che sia una battuta e non un tentativo di bagarinaggio.................................
Mi pare evidente che sia un clone... io lo bannerei senza pensarci troppo su...
Originariamente inviato da voodoo child
Clonazzo, troll e pure bagarino... complimenti! :rolleyes:
E di grazia, immaginando per un attimo che tu davvero abbia due biglietti e non stia solo facendo il furbo da dietro un monitor, si può sapere chi te li ha "procurati" e come? Ti prego, spiega anche a noi sveglioni come ottenere i preziosi biglietti...
A me farebbero comodo così me ne andrei a letto!
Magari però quelli per il 20 o il 21 dato che il 19 non ci sta nessun concerto :rolleyes:
ChristinaAemiliana
25-02-2005, 00:34
Ma sarà certamente uno scherzo, figuriamoci se per combinazione uno arriva qui con degli introvabili biglietti che gli avanzano proprio qualche minuto dopo che qualcuno ha aperto la discussione...:sofico:
non è sempre quello coi nick che se non aveva "culo" in qualche maniera non era contento??? buco.. assopeners... e chi più ne ha...:rolleyes:
Originariamente inviato da voodoo child
Mi pare evidente che sia un clone... io lo bannerei senza pensarci troppo su...
visto il grande apporto culturale al forum dato in diversi thread è stato bannato...:rolleyes:
visto il grande apporto culturale al forum dato in diversi thread è stato bannato...:rolleyes:
Grazie a tutti x il supporto!
I biglietti intanto non sono ancora disponibili... che faccio aspetto???
(p.s. domani mattina sono di libero e non lavoro!!!):sofico:
voodoo child
25-02-2005, 00:38
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
davidirro
25-02-2005, 01:40
Io lavorerò ad un cancello. Se vogliamo aprire le prevendite... :D ;)
Originariamente inviato da davidirro
Io lavorerò ad un cancello. Se vogliamo aprire le prevendite... :D ;)
hanno messo un annuncio nuovo:
ci viene segnalato che il servizio autorizzativo di poste pay è momentaneamente non disponibile, pertanto tutte le carte poste pay non vengono accettate.
ma riuscirò a prendere stica di biglietti!!!:muro: :muro: :muro:
non ce la faccio più. mi sono addormentato due volte.
Andare a letto ruleezzzzz!!!!
Notte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.