View Full Version : problemi javascript
sassalumo
24-02-2005, 23:06
salve! è la prima volta che scrivo in un forum, e spero di scrivere nella sezione giusta.
scrivo perchè ho un problema nella visualizzazione dei "javascript".
se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere la situazione gli sarei grato.
ho un SO WinX-HE aggiornato al SP2, ZoneAlarm come firewall e Norton2004 come antivirus.
grazie per la cortese attenzione
sassalumo
05-03-2005, 12:58
PERFAVORE QUALCUNO MI RISPONDA!! :( :(
perchè non posso più a navigare in alcuni siti che mi occorrono
grazie
anonimizzato
05-03-2005, 13:29
se forse ci spieghi qual'è il tuo problema forse possiamo aiutarti che ne dici?
sassalumo
05-03-2005, 13:46
perdonate se non ho dato abbastanza spiegazioni, ma è la prima volta che scrivevo.
dunque, il problema consiste nel fatto che nel momento in cui vado ad aprire un collegamento javasript ad una pagina web (del tipo "javascript:document.lancio.submit%20();") la barra di caricamento dell'explorer sembra caricarlo, ma poi, alla fine, non accade assolutamente nulla: la pagina resta quella di partenza!
è un po' come quando aprendo la pagina di un sito, questa crasha nell'istante in cui si carica, solo che in questo caso la pagina non si riapre neppure. pensavo fosse limitato ad un sito ma, ma il problema mi ricapita ogni volta che mi imbatto in un collegamento javascript.
riporto i software che potrebbero dare problemi:
SO WinX-HE aggiornato al SP2, ZoneAlarm(internet security suite) come firewall e Norton2004 come antivirus.
spero possiate aiutarmi, grazie:D
anonimizzato
05-03-2005, 15:49
hai provato solo con IE?
Prova con altri browser come Firefox oppure Opera.
Controlla inoltre di non avere disabilitato il supporto Javascript nel browser.
sassalumo
05-03-2005, 16:20
già ho provato Mozilla Firefox ma mi fa lo stesso difetto, perciò pensavo a qualche restrizione nel firewall ma, dopo aver smanettato un po', non son riuscito a trovare cosa modificare nelle sue impostazioni. qualche altro consiglio!?
grazie, ciao
sassalumo
09-03-2005, 10:02
rifaccio presente il mio problema
sassalumo
17-03-2005, 23:32
perfavore qualcuno mi aiuti:(
Sinclair63
18-03-2005, 06:58
Originariamente inviato da sassalumo
perfavore qualcuno mi aiuti:(
Regalane almeno un paio di quei prosciutti del tuo avatar e può darsi che qualcuno ti aiuti...:D
anonimizzato
18-03-2005, 19:31
sei sicuro che sia un problema di javascript?
sassalumo
22-03-2005, 21:13
Originariamente inviato da Sinclair63
Regalane almeno un paio di quei prosciutti del tuo avatar e può darsi che qualcuno ti aiuti...:D
e lo so che fanno gola :D !!
ma qui c'è un problema CON i link internet javascript, ma non ho capito perchè!!
sassalumo
29-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da Antonio23
la java virtual machine è installata e configurata correttamente? penso di no... l'ultima release dovrebbe essere la 1.5, inoltre devi abilitarla in impostazioni di accesso ai programmi di windows...per vedere se la java vm è correttamente installata vai su www.java.com e in prima pagina se te la visualizza correttamente vuol dire che è ok, altrimenti aggiorna e riconfigura...ciao!
grazie proverò....e se tutto va bene!?:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.