View Full Version : Masterizzatore DVD rapporto QUALITA/PREZZO
Ragazzi...ognuno dica la sua....
Quale'è il il masterizzatore DVD "od oggi" che ha il miglior rapporto qualità/prezzo !???
Qualità/prezzo secondo me il Nec.
ciao
Y4mon
NEC ND-3500A o il più recente ND-3520A. Hanno prezzi concorrenziali e sono ottimi drive ;)
Saluti :)
DonaldDuck
25-02-2005, 11:58
Io ho il NEC 3500 ma dalle discussioni aperte pare che il 3520 rappresenti il degno successore.
Ciauz:)
_navarro_
25-02-2005, 14:17
il nec 3520 è sicuramente dal punto di vista qualità-prezzo il migliore.... non per niente l'ho comprato:D :D :D
Originariamente inviato da _navarro_
il nec 3520 è sicuramente dal punto di vista qualità-prezzo il migliore.... non per niente l'ho comprato:D :D :D
Dicono che faccia rumore come un jet in decollo, è vero?
_navarro_
25-02-2005, 14:42
se gli metti firmware modificato che ti sblocca la lettura un bel po di rumore lo fa se gli lasci quello originale è silenziosissimo..... dipende da quello che ci devi fare;)
Originariamente inviato da _navarro_
se gli metti firmware modificato che ti sblocca la lettura un bel po di rumore lo fa se gli lasci quello originale è silenziosissimo..... dipende da quello che ci devi fare;)
Il fatto è che dalle prove che ho visto in giro, il Nec è il più rumoroso fra i masterizzatori, non dico che sia un cattivo oggetto anzi ce ne fossero ;) volevo solo sapere se è vero, se come dici tu nell'uso normale non si sente (credo che i rumore venga fuori quando si masterizza alla velocità massima) va bene.
DonaldDuck
25-02-2005, 18:10
Originariamente inviato da the_joe
Il fatto è che dalle prove che ho visto in giro, il Nec è il più rumoroso fra i masterizzatori, non dico che sia un cattivo oggetto anzi ce ne fossero ;) volevo solo sapere se è vero, se come dici tu nell'uso normale non si sente (credo che i rumore venga fuori quando si masterizza alla velocità massima) va bene.
Beh il 3500 è abbastanza silenzioso.
Originariamente inviato da DonaldDuck
Beh il 3500 è abbastanza silenzioso.
Quoto...
E poi i masterizzatori più rumorosi sono incontestabilmente :D i LiteOn ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.