PDA

View Full Version : ciao a tutti...

NuclearBlast
24-02-2005, 22:00
oggi sn stato da un rivenditore per compare un mouse ottico di quelli piccoli...per il mio DELL 8600c

Il rivenditore mi ha detto ke il DELL è una schifezza e che i migliori notebook sono gli ACER....

Io sono rimasto così........:eek:

atidem
24-02-2005, 22:19
Molte volte i rivenditori parlano di qualcosa che neanche minimamente conoscono. Sono poche le eccezioni per cui è vero il contrario.
Acer : Dell = 1 : 1000

KLAX
24-02-2005, 22:24
purtroppo un venditore è e rimarra sempre un venditore, se nn lo vende lui fa schifo

Hurricane Polymar
24-02-2005, 23:10
Originariamente inviato da KLAX
purtroppo un venditore è e rimarra sempre un venditore, se nn lo vende lui fa schifo

"Buonasera Oste...com'è il vino oggi? Buono?" ;)

Hai proprio ragione! ciao :)

gino1221
25-02-2005, 00:52
ognuno tira l'acqua al suo mulino;)

gino1221
25-02-2005, 00:53
Originariamente inviato da atidem
Acer : Dell = 1 : 1000

però non esageriamo. qui stiamo facendo di tutta l'erba un fascio.
i portatili di fascia alta acer do li mettiamo??

krisc1
25-02-2005, 01:19
Non sono un estimatore ne dei Dell ne degli Acer... ma una cosa è certa... i dell si comprano solo sul sito... e quindi il rivenditore come ci guadagna??? In ogni caso... mi sembra anche eccessivo dire che gli Acer sono i migliori... rispetto a quali??? X quali modelli??? x quali esigenze??? Mi sa tanto che sto rivenditore non fa parte del fascio.... se la fuma l'erba!!!

krisc1
25-02-2005, 01:21
Originariamente inviato da NuclearBlast
oggi sn stato da un rivenditore per compare un mouse ottico di quelli piccoli...per il mio DELL 8600c

Il rivenditore mi ha detto ke il DELL è una schifezza e che i migliori notebook sono gli ACER....

Io sono rimasto così........:eek:

Dimenticavo.... ciao a tutti???? Ma che titolo è??? Ragazzi... sforzatevi con i titoli... mettete qualcosa di + significativo!!!

Es:
- Dell vs Acer...
- Dell... una schifezza??
....

atidem
25-02-2005, 10:31
Originariamente inviato da gino1221
però non esageriamo. qui stiamo facendo di tutta l'erba un fascio.
i portatili di fascia alta acer do li mettiamo??

Li mettiamo in una fascia business "camuffata". :D
Tutti i prodotti acer sono consumer.

Business è sinonimo di qualità dei materiali utilizzati, di assistenza puntuale, di software di backup a corredo, di soluzioni di sicurezza, di efficienza...etc....etc...

La casa taiwanese propone una soltanto di queste caratteristiche essenziali??

tass
25-02-2005, 10:33
Secondo voi come qualità Dell è comparabile ai Toshiba?

gino1221
25-02-2005, 17:37
Originariamente inviato da atidem
Li mettiamo in una fascia business "camuffata". :D
Tutti i prodotti acer sono consumer.

Business è sinonimo di qualità dei materiali utilizzati, di assistenza puntuale, di software di backup a corredo, di soluzioni di sicurezza, di efficienza...etc....etc...

La casa taiwanese propone una soltanto di queste caratteristiche essenziali??

:wtf:

non so se tu hai mai visto la serie 8000 o 2000, la qualità dei materiali ci sta tutta. anche il mio, a giudizio xsonale come qualità ci siamo, software di backup a corredo che intendi??
l'assistenza ok, dell è meglio di acer, contenti:D ?
ci sono i cd di ripristino con software essenziale x il notebook, non ti stare a credere che se vuoi qlcosa in più non la paghi pure a dell!
inoltre se cerchi bene scoprirai come pure alcuni notebook dell lasciano parecchio a desiderare come qualità cotruttiva, molto più del mio;)
c'è persino un video, nei meandri del forum...

NuclearBlast
25-02-2005, 21:50
Prima di scegliere un notebook ho girato tutti i negozi della mia città....e dintorni.....

Dopo tanti anni ho capito che alla fine quello che fa la differenza in un notebook è l'HD.

Dico questo perchè ho un desktop con AMD a 700 MHz con HD Maxtor a 7200 rpm RAM da 512 MB e scheda video Matrox g400 che è 2D e nemmeno 3D eppure riesco ancora a farci tutto (tranne giocarci ma per quello uso la PS2) e quando apro tante finestre è molto veloce....

Mi capita spesso di usare all'università diversi notebook di tutte le marche, ACER TOSHIBA, HP, che hanno processori velocissimi e schede video da 64 MByte ma hanno tutti HD da 4200 RPM oppure 5400....e ragazzi vi dico la verità sono tutti piu lenti del mio desktop....

Questo per dire che prima di spendere 1700 euro ho scelto il notebook con HD a 7200 RPM e l'unico con cui potevo sceglierlo direttamento montato all'acquisto era DELL.

Quindi non comprerei mai un ACER o TOSHIBA o HP da 2000 euro con HD a 5400 oppure a 4200 RPM

Inoltre tutti i notebook hanno 512 MByte di RAM a coppia cioè (256X256) invece con DELL ho potuto scegliere 1X512 in modo che la prossima volta posso fare l'upgrade senza buttare via un banco di memoria.