View Full Version : Ati Radeon X800 XL - Meglio PowerColor o Sapphire ?
Quale mi consigliate come marca tra PowerColor e Sapphire per una X800 XL??
Che bundle hanno?
Grazie ;)
davestas
25-02-2005, 15:28
aggiungo gecube...??????
A me serve saperlo solo tra queste 2 marche, che sono le uniche che in questo momento posso acquistare (ma ancora per poco perchè stanno esaurendo anche queste!!).
...come prestazioni non c'è nessuna differenza, la qualità è molto buona per tutte e due.
...tra le due sceglierei PowerColor solo xè è VIVO ed ha un dissipatore, a prima vista, leggermente migliore.
...ciao!
Originariamente inviato da belin
...come prestazioni non c'è nessuna differenza, la qualità è molto buona per tutte e due.
...tra le due sceglierei PowerColor solo xè è VIVO ed ha un dissipatore, a prima vista, leggermente migliore.
...ciao!
concordo
la Gecube e' ottima x via della ventola tachimetrica (che si regola da sola senza bisogno di usare un software, a differenza delle altre 2)
dipende dal costo, cmq io ho una club3d che non si regola da sola ma con ati tool gli ho detto precisamente quando andare a piena potenza e quando andare a meta' etc idem si fa con la powercolor di certo e probabilmente anche con la sapphire :) )
Potreste suggerirmi qualche sito dove poter acquistare una X800XL a buon prezzo e, soprattutto, che sia disponibile e pronta per l'evasione.... non ho voglia di aspettare settimane e settimane.
Grazie mille, attendo PVT ;)
Presaaaaaaa!!! :D
Ho seguito i vostri consigli ed ho preso la PowerColor!! :cool:
Tra un paio di giorni monto tutto e vi faccio sapere :p
Originariamente inviato da SIRONE
Potreste suggerirmi qualche sito dove poter acquistare una X800XL a buon prezzo e, soprattutto, che sia disponibile e pronta per l'evasione.... non ho voglia di aspettare settimane e settimane.
Grazie mille, attendo PVT ;)
aiutati con www.trovaprezzi.it
...ciao!
Originariamente inviato da hiron
Presaaaaaaa!!! :D
Ho seguito i vostri consigli ed ho preso la PowerColor!! :cool:
Tra un paio di giorni monto tutto e vi faccio sapere :p
...ottimo, facci sapere come va la bestia!
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.