View Full Version : [CE + SS ]Vendo aliEnermax + skvGainward
Vendo a 30 €Fan Cpu Globalwin modello CAK4-86 tutto in rame completo di ventola e convogliatore d'aria, per Amd soket 462 (A) e per Intel Pentium 4 soket 478 e 370, + riduttore di giri x ventola usato pochissimo.
Vendo Enermax EG465P-VE (FMA) 465 W+ Sk Video Gainward GeForce 4 TI 4200 64 Mb Power Pack!Ultra 650 DVI/TV Out Golden Sample--------- Già venduti entrambi a Miky060
Privileggio consegna a mano e pezzi non separati.
Per consegna a mano posso arrivare fino a CE in quanto sono in prov. CE.
Causa Vendita: aggiornati con modelli superiori...
Derfel Cadarn
24-02-2005, 21:27
solo l'ali?
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
solo l'ali?
quoto, quanto solo l'ali o solo la vga?
Già, quanto solo l'ali? probabilmente sarei con consegna a mano :D
prezzi separati?
Porebbe interessarmi la scheda video.
Per l'ali mi devo informare, potrebbe servirmi.
E' silenzioso?
Magari ci vediamo a metà strada (verso montesarchio).
confermo il mio interesse x entrambi i pezzi!
Che ne dici di 85 x tutto?
La svideo ha problemi di rumorosità?
Ovviamente cerchiamo di fare consegna a mano.
Fammi sapere!
schumyFast
26-02-2005, 10:49
Interessato per 90 euro s.s. comprese o consegna a mano a Napoli.
Volevo sapere però se c'era anche garanzia ed eventualmente se avevi lo scontrino o la fattura (va bene anche una copia se hai preso i pezzi insieme ad altri).
Fammi sapere
Originariamente inviato da obogsic
confermo il mio interesse x entrambi i pezzi!
Che ne dici di 85 x tutto?
La svideo ha problemi di rumorosità?
Ovviamente cerchiamo di fare consegna a mano.
Fammi sapere!
no la scheda non ha problemi di rumorosità...ha quel prezzo credo che sia un pò poco.. sei deciso a contrattare...
Originariamente inviato da schumyFast
Interessato per 90 euro s.s. comprese o consegna a mano a Napoli.
Volevo sapere però se c'era anche garanzia ed eventualmente se avevi lo scontrino o la fattura (va bene anche una copia se hai preso i pezzi insieme ad altri).
Fammi sapere
si c'è la ricevuta sia del ali che della scheda che è ancora in garanzia fino a settembre 2005 (3 anni)....
per pezzi separati vendo 60 ali e 60 skeda video + s.s.
schumyFast
28-02-2005, 20:39
Ma la scheda video è la versione golden sample?
Che frequenze ha?
Punteggio 3dmark2001se?
Ma la scheda video è la versione golden sample?
Che frequenze ha?
Punteggio 3dmark2001se?
fsi è una golden sample le freq. precise non me le ricordo in quanto non ho mai praticato l'overclock ma dovrebbero essere core 250 mem 613 mhz se ricordo bene, non ho mai eseguiti nessun bencmark, giocavo solo a nfsu e andava una favola....mai nessun problema.....
schumyFast
28-02-2005, 20:57
Hai un link della scheda?
Hai un link della scheda?
non sono riuscito a trovarlo, se lo trovo te lo farò recapitare domani sera...ok
schumyFast
28-02-2005, 21:16
Ok...vorrei avere maggiori info sulla scheda, quindi se trovi un link e magari puoi farmi una foto della tua scheda sarebbe il massimo
Grazie anticipatamente
fulged81
28-02-2005, 21:44
coda ali
arrivo a 90 sempre con consegna a mano x il blocco, è ok?
Non c'ho + una lira (anzi, euro...)!
Ok...vorrei avere maggiori info sulla scheda, quindi se trovi un link e magari puoi farmi una foto della tua scheda sarebbe il massimo
Grazie anticipatamente
per le foto non ci sono problemi te le posso postare domani, ma il blocco skeda video + ali quanto mi offriresti?
arrivo a 90 sempre con consegna a mano x il blocco, è ok?
Non c'ho + una lira (anzi, euro...)!
il blocco si intende sempre video + ali giusto? per consegna a mano dove vorresti incontrarti?
io sono in trattativa a 90 € consegna a mano, se qualcuno mi offre di più si faccia avanti............
il problema è che io a caserta nn ci sono mai venuto e nn sono pratico di quelle zone perciò ti dicevo montesarchio che è piuttosto vicino a te(credo).
A monytes. sono andto aqualche locale.
Magari prendiamo quello come riferimento e ci incontriamo anche questo fine settimana!
Fammi sapere!
ps:ovvio il blocco è ali+s video
L'ali e la sk video già sono stati venduti a Miky060.
che bellop sxcavalcare la coda in questo modo...veramente un comportamento esemplare
che bellop sxcavalcare la coda in questo modo...veramente un comportamento esemplare
un momento, chiariamo, finora nessuno e dico nessuno è mai andato al nocciolo della questione, l'utente miki060 è l'unico che mi ha contattato tutti i giorni e immediatamente mi ha dato appuntamento a caserta in più il suo cell per contattarlo e poi montesarchio per me è lontanissimo, già da caserta a casa mia sono circa 50 + 50 km andata e ritorno...io l'ho detto che preferivo consegna a mano....
quello che vuoi ma le tratta6tive si fannio sul forum e nn in privato.
stammi bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.