*LuCaZzO*
24-02-2005, 20:42
ZALVEEEEEEEE ZO NUOVO E PURE NIUBBO YA
vabbe vabbe comincio subito col dire che leggo il frorum da un pò di tempo e che questa :sofico: e questa :oink: sono fantastiche.
ora vi porgo il mio problema: non capisco una cippa di overclock o almeno non ci capisco abbastanza per azzardarmi a overclockare qualche compononete del pc.
mi chiedevo se ecco... ehm mi chiedevo se voi potevate darmi qualche dritta per mandare su il mio processore passo passo (+ dettagliata è meglio è)... ho fatto con il tasto cerca ma non funziona e leggermi 5.697.435 di pagine è da masochisti.
codesta es la mia configurazione:
CPU A64 3500+ winchester 939
MB av8 k8t800 pro
GFX ati 9700pro 256 bit 128 mb (catalyst 5.2)
RAM 2x 512 s3+ pc 3200 400mhz
HD 80gb sata
raffreddamento originale (ora 32° a riposo)
alimentatore da 350w di marca media (non ricordo quale)
io con il pc ci gioco e navigo (prevalentemente counter strike source)
credo che basti se c'è qualcos'altro chiedete pure.
ciao e grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:sofico:
vabbe vabbe comincio subito col dire che leggo il frorum da un pò di tempo e che questa :sofico: e questa :oink: sono fantastiche.
ora vi porgo il mio problema: non capisco una cippa di overclock o almeno non ci capisco abbastanza per azzardarmi a overclockare qualche compononete del pc.
mi chiedevo se ecco... ehm mi chiedevo se voi potevate darmi qualche dritta per mandare su il mio processore passo passo (+ dettagliata è meglio è)... ho fatto con il tasto cerca ma non funziona e leggermi 5.697.435 di pagine è da masochisti.
codesta es la mia configurazione:
CPU A64 3500+ winchester 939
MB av8 k8t800 pro
GFX ati 9700pro 256 bit 128 mb (catalyst 5.2)
RAM 2x 512 s3+ pc 3200 400mhz
HD 80gb sata
raffreddamento originale (ora 32° a riposo)
alimentatore da 350w di marca media (non ricordo quale)
io con il pc ci gioco e navigo (prevalentemente counter strike source)
credo che basti se c'è qualcos'altro chiedete pure.
ciao e grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:sofico: