PDA

View Full Version : plamre e UMTS

barchetta
24-02-2005, 20:41
Ciao a tutti, farò una domanda banale e scontata, ma non ne so molto di palmari. Possiedo un HP6340, è un quadriband, am con una scheda della 3 o un altra scheda umts può funzionare oopure no?
Scusate, ma mi sono avvicinato da poco al mondo dei palmari, e in questo topic, ne approfitto per chiedervi dove posso documentarmi su come installare, o settare al meglio i programmi che già si trovano sul palmare stesso o se esiste quacosa di free da installarci.

Grazie a tutti!

barchetta
25-02-2005, 10:35
qualcuno mi può dare dei consigli????:(

Maxim0
25-02-2005, 10:49
Allora non ho capito bene, ma se il tuo dubbio è se il tuo pda phone HP6340 possa usare anche la rete umts, ti rispondo subito: NO, l'UMTS o 3g non dipende dalla scheda che hai sia essa tim, 3, wind o vodafone ma dipende proprio da come è stato realizzato il cellulare, e se fosse stato creato per la rete umts te ne accorgeresti subito perchè lo avrebbero scritto a caratteri CUBITALI su tutta la confezione :)

Se hai un pò di pazienza troverai un 3d in cui si parlava proprio dei pda phone come il tuo solo con la caratteristica di supportare umts, te lo anticipo subito, ancora non ne esistono in commercio, ma con un pò di pazienza vedrai che usciranno, seppure con un prezzo esorbitante.

ciao